Polar 625x

Xpaul

Pignone
9 Agosto 2004
101
0
Visita sito
l'ho acquistato da poco e per ora sono soddisfatto...unica eccezione è a volte la qualità del wireless che a tratti sembra impazzito. però onestamente essendo il tutto nuovo devo ancora capire se ci sono eventuali interferenze che posso evitare....altra cosa che il sensore di cadenza sul carro in carbonio da un pò di problemi: ho aumentato la potenza di uscita al massimo ma devo mettere il cardio sull'attacco anzichè sulla curva perchè altrimenti non prende....sulla gestione dei dati invece nulla da dire, eccezionale.
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Xpaul ha scritto:
....altra cosa che il sensore di cadenza sul carro in carbonio da un pò di problemi: ho aumentato la potenza di uscita al massimo ma devo mettere il cardio sull'attacco anzichè sulla curva perchè altrimenti non prende....sulla gestione dei dati invece nulla da dire, eccezionale.

Prova ad avvicinare il sensore, ad esempio montandolo sul tubo obliquo appena sotto il portaborraccia.
 

Xpaul

Pignone
9 Agosto 2004
101
0
Visita sito
Karma ha scritto:
Prova ad avvicinare il sensore, ad esempio montandolo sul tubo obliquo appena sotto il portaborraccia.
è una soluzione sicuramente valida ma dal punto di vista estetico è proprio bruttina. Penso che la meno peggio sia di mettere il ricevitore sulla "tubo della forca", in questo modo rimane la curva completamente libera per posizionare le mani a proprio piacimento (e così è anche più aerodinamica :-) )