Polar 710

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
è uguale, stessa scocca, cambiano solo i colori e la possibilità di inviare al cellulare (nokia 5410/i se non erro) i dati registrati.
Dimenticavo, il 725 ha la fascia wearlink, l'altro ha la t61 coded.

Saluti
Max o-o
 

dru

Passista
mlucky ha scritto:
Acquistato!
Mi è costato (usato) 200 euro con interfaccia usb compresa...com'è come prezzo?
Buona Natale a tutti!!
mlucky o-o

ciao, se sta bene il prezzo è buono. nuovo l'ho pagato 270 euro mi pare e l'interfaccia 40 euro...quindi... :-)
saluti
dru

p.s. mi ci trovo molto bene...prova subito linterfaccia...perche io mi ci sono incaxxxxxato parechhio.... :twisted:
 

dru

Passista
mlucky ha scritto:
dru ha scritto:
p.s. mi ci trovo molto bene...prova subito linterfaccia...perche io mi ci sono incaxxxxxato parechhio.... :twisted:
Cioè? Che problemi hai avuto?
Ciao!
mlucky

con xp non va a meno che non la mandi alla polar e loro te ne mandano una che va con xp.... io l'ho venduta e uso la porta IR del portatile.
ad ogni modo provala... ci sono combinazioni di scheda madre-XP-interfaccia che vanno!!! se invece hai win me o 2000 vai tranquillo...

provala prima di preoccuparti...e se non va magari fammi sapere,
saluti
dru