Ciao a tutti!
Avrei la possibilità di acquistare un Polar 710 usato (in sostituzione del mio Hac4 che sta cominciando a fare i capricci). Cosa ne dite? E' molto diverso (come funzioni) rispetto al 725?
Grazie dei pareri e...merry Christmas a tutti!!!!
mlucky
Avrei la possibilità di acquistare un Polar 710 usato (in sostituzione del mio Hac4 che sta cominciando a fare i capricci). Cosa ne dite? E' molto diverso (come funzioni) rispetto al 725?
Grazie dei pareri e...merry Christmas a tutti!!!!
mlucky

