Polar 725: ha l'auto-start del contakm?

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
non c'è.
quando ti fermi devi stoppare col tasto inferiore sinistro sinistro e riattivarlo con quello rosso. quindi se non erro, se durante le soste non adotti questo sistema, nel frattempo ti conta la velocità pari a km/h 0 con riduzione della media.

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
non c'è.
quando ti fermi devi stoppare col tasto inferiore sinistro sinistro e riattivarlo con quello rosso. quindi se non erro, se durante le soste non adotti questo sistema, nel frattempo ti conta la velocità pari a km/h 0 con riduzione della media.

Penso ti stia sbagliando: il mio 710 i ha la funzione autostart. prova questo menù: options-bike-autostart e impostalo su ON.:mrgreen::mrgreen:

c50hp

Gregario
5 Ottobre 2006
612
94
Visita sito
Penso ti stia sbagliando: il mio 710 i ha la funzione autostart. prova questo menù: options-bike-autostart e impostalo su ON.:mrgreen::mrgreen:

Temo proprio di averlo cercato, ma non c'è.
Tra l'altro ho trovato altri post in cui si lamenta proprio questa mancanza. Qualcuno ha detto che l'hanno tolto nel 725 perché nei modelli precedenti quali il 710 e il 720, una volta fermata la bici, il computer non ripartiva quando riprendevi a pedalare (un pò contorto ma spero si capisca il senso!).

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
ma cosi tiene tutto nello stesso file o li vede come due sessioni separata??

Tiene tutto nello stesso file.

anche se dovessi sbagliare nel premere di nuovo stop c'è il modo di unire i due file. qualcuno sul forum lo aveva spiegato ed io, cosa strana :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, non sono riuscito a farlo, o meglio, nonostante apparissero nello stesso allenamento rimanevano due sessioni a se stanti con km, medie e dislivelli separati.

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Anch'io ho un 725 e mi ero informato presso l'assistenza Polar x lo stesso motivo e mi era stato risposto che la funzione auto-start era stata tolta dal modello 725 x una scelta tecnica. Quale sinceramente non lo sò visto che secondo me è molto utile. A volte mi capita di ripartire e di ricordarmi dello start del cardio dopo un'ora di allenamento!;pirlùn^

Nik 64

Pignone
13 Gennaio 2007
213
0
Prato
Visita sito
Bici
Specy tarmac SL
Anch'io ho un 725 e mi ero informato presso l'assistenza Polar x lo stesso motivo e mi era stato risposto che la funzione auto-start era stata tolta dal modello 725 x una scelta tecnica. Quale sinceramente non lo sò visto che secondo me è molto utile. A volte mi capita di ripartire e di ricordarmi dello start del cardio dopo un'ora di allenamento!;pirlùn^
Io ho il 720i, al momento dell' acquisto mi sconsigliarono di utilizzare la funzione autostart, perche' a detta del si vende non funzionava a dovere, quindi non l' ho mai usata.
Anche a me succede di fermami premere stop, ripartire e poi accorgermi dopo del tempo di non aver riavviato il cardio.:cry: