Non riesco a trovare nel menù l'opzione per l'auto-start, e cioè l'avvio automatico del contakm quando a ruota inizia a muoversi.
Qualcuno sa come fare?
Grazie
Qualcuno sa come fare?
Grazie
non c'è.
quando ti fermi devi stoppare col tasto inferiore sinistro sinistro e riattivarlo con quello rosso. quindi se non erro, se durante le soste non adotti questo sistema, nel frattempo ti conta la velocità pari a km/h 0 con riduzione della media.
Penso ti stia sbagliando: il mio 710 i ha la funzione autostart. prova questo menù: options-bike-autostart e impostalo su ON.![]()

Penso ti stia sbagliando: il mio 710 i ha la funzione autostart. prova questo menù: options-bike-autostart e impostalo su ON.![]()
confermo che nel 725 non c'è ma non ne sento la minima mancanza.
quindi quando ci si ferma per non "abbassare la media" bisogna schiaciare di nuovo stop e poi nuovamente starr quando ri riparte???
ma cosi tiene tutto nello stesso file o li vede come due sessioni separata??
ma cosi tiene tutto nello stesso file o li vede come due sessioni separata??
Tiene tutto nello stesso file.

Io ho il 720i, al momento dell' acquisto mi sconsigliarono di utilizzare la funzione autostart, perche' a detta del si vende non funzionava a dovere, quindi non l' ho mai usata.Anch'io ho un 725 e mi ero informato presso l'assistenza Polar x lo stesso motivo e mi era stato risposto che la funzione auto-start era stata tolta dal modello 725 x una scelta tecnica. Quale sinceramente non lo sò visto che secondo me è molto utile. A volte mi capita di ripartire e di ricordarmi dello start del cardio dopo un'ora di allenamento!![]()

Mah, se l'hanno tolto hanno fatto una K....ta. Possibile non fossero in grado di sitemarlo. A me funziona benissimo, ed è utilissimo.