Non riesco a trovare nel menù l'opzione per l'auto-start, e cioè l'avvio automatico del contakm quando a ruota inizia a muoversi.
Qualcuno sa come fare?
Grazie
Qualcuno sa come fare?
Grazie
non c'è.
quando ti fermi devi stoppare col tasto inferiore sinistro sinistro e riattivarlo con quello rosso. quindi se non erro, se durante le soste non adotti questo sistema, nel frattempo ti conta la velocità pari a km/h 0 con riduzione della media.
Penso ti stia sbagliando: il mio 710 i ha la funzione autostart. prova questo menù: options-bike-autostart e impostalo su ON.
Penso ti stia sbagliando: il mio 710 i ha la funzione autostart. prova questo menù: options-bike-autostart e impostalo su ON.
confermo che nel 725 non c'è ma non ne sento la minima mancanza.
quindi quando ci si ferma per non "abbassare la media" bisogna schiaciare di nuovo stop e poi nuovamente starr quando ri riparte???
ma cosi tiene tutto nello stesso file o li vede come due sessioni separata??
ma cosi tiene tutto nello stesso file o li vede come due sessioni separata??
Tiene tutto nello stesso file.
Io ho il 720i, al momento dell' acquisto mi sconsigliarono di utilizzare la funzione autostart, perche' a detta del si vende non funzionava a dovere, quindi non l' ho mai usata.Anch'io ho un 725 e mi ero informato presso l'assistenza Polar x lo stesso motivo e mi era stato risposto che la funzione auto-start era stata tolta dal modello 725 x una scelta tecnica. Quale sinceramente non lo sò visto che secondo me è molto utile. A volte mi capita di ripartire e di ricordarmi dello start del cardio dopo un'ora di allenamento!
Mah, se l'hanno tolto hanno fatto una K....ta. Possibile non fossero in grado di sitemarlo. A me funziona benissimo, ed è utilissimo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?