polar cs 200 o velomann 1.41

MATTE 94

Novellino
7 Gennaio 2013
21
0
san paolo (bs)
Visita sito
Bici
specialized roubaix dura ace 7800
ciao a tutti! io ho un grosso problema con il mio ciclocomputer! ho un polar cs 200 cad. spesso mentre pedalo va in pausa automaticamente per qualche secondo, e a fine uscita(comparato con altri contachilometri)segna meno km.ho gia provato diverse soluzioni ma il problema non scompare mai. allora ho visto qui nel mercatino un velomann 1.41 e mi sembra buono. voi che ne pensate? mi darebbe gli stessi problemi? grazie a tutti
 

Dave76

Pignone
22 Novembre 2011
139
4
Visita sito
Bici
il mio cancello
Io ho un Polar perchè ero alla ricerca di un ciclocomputer Veloman ma il mio si vende e non solo me lo hanno sconsigliato.
Hai già provato a rivolgerti alla rete Polar per capire il problema o eventuale difetto?
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
ciao a tutti! io ho un grosso problema con il mio ciclocomputer! ho un polar cs 200 cad. spesso mentre pedalo va in pausa automaticamente per qualche secondo, e a fine uscita(comparato con altri contachilometri)segna meno km.ho gia provato diverse soluzioni ma il problema non scompare mai. allora ho visto qui nel mercatino un velomann 1.41 e mi sembra buono. voi che ne pensate? mi darebbe gli stessi problemi? grazie a tutti
può essere che hai attivo l'autostart e la misurazione dei dati funziona solo se hai il segnale cardio? es: passi vicino a una ferrovia e la fascia cardio segna zero oppure si sposta la fascia dal petto e non misura la frrequenza ecc... anche se tu continui a pedalare, il cs non misura nessun dato. io sui polar l'ho sempre disattivato per questo motivo
 

MATTE 94

Novellino
7 Gennaio 2013
21
0
san paolo (bs)
Visita sito
Bici
specialized roubaix dura ace 7800
può essere che hai attivo l'autostart e la misurazione dei dati funziona solo se hai il segnale cardio? es: passi vicino a una ferrovia e la fascia cardio segna zero oppure si sposta la fascia dal petto e non misura la frrequenza ecc... anche se tu continui a pedalare, il cs non misura nessun dato. io sui polar l'ho sempre disattivato per questo motivo
oggi ho provato cambiando il magnete sulla ruota e non me l'ha piu fatto. se il problema si ripresenta provo a disattivare l'autostart. intanto mi tengo il polar. grazie a tutti