ciao a tutti! io ho un grosso problema con il mio ciclocomputer! ho un polar cs 200 cad. spesso mentre pedalo va in pausa automaticamente per qualche secondo, e a fine uscita(comparato con altri contachilometri)segna meno km.ho gia provato diverse soluzioni ma il problema non scompare mai. allora ho visto qui nel mercatino un velomann 1.41 e mi sembra buono. voi che ne pensate? mi darebbe gli stessi problemi? grazie a tutti