Polar cs 200

4 Dicembre 2015
235
3
Varese
Visita sito
Bici
BMC TMR02
Ciao a tutti ho cambiato bici e su questa nuova c'é montato un Polar CS200 che per me va piu che bene. L'unica cosa é che il ragazzo che mi ha venduto la bici non mi ha dato la fascia cardio quindi ora mi tocca comprarla.

Mi sembra di aver capito che serve una fascia originale Polar per usare il CS200, non é un problema, però vorrei capire se posso prendere una qualsiasi basta che sia Polar o ci vuole qualche modello esatto e particolare proprio per il CS200.

Grazie a chi mi aiuterá! o-o
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ciao a tutti ho cambiato bici e su questa nuova c'é montato un Polar CS200 che per me va piu che bene. L'unica cosa é che il ragazzo che mi ha venduto la bici non mi ha dato la fascia cardio quindi ora mi tocca comprarla.

Mi sembra di aver capito che serve una fascia originale Polar per usare il CS200, non é un problema, però vorrei capire se posso prendere una qualsiasi basta che sia Polar o ci vuole qualche modello esatto e particolare proprio per il CS200.

Grazie a chi mi aiuterá! o-o

praticamente abbiamo postato la stessa richiesta...

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=204800

Visto il prezzo della fascia polar e la sua affidabilità ti conviene cambiare direttamente il ciclo computer
 
4 Dicembre 2015
235
3
Varese
Visita sito
Bici
BMC TMR02

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Che problemi ti ha dato? Ho visto che ci sono in giro prezzi vicini ai 20 euro per la fascia, non mi sembra una spesa insormotabile.

Più che inumidirla la devo letteralmente mettere a bagno prima di indossarla (e magari con questi climi non fa piacere) e dopo un paio d'ore di uscita mi perde il segnale.

20€ compresa di trasmettitore?
a quella cifra si, si può fare, io avevo visto prezzi superiori
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
A parte i commenti che apprezzo sull'utilizzo della fascia con i suoi pro e contro, la mia domanda é se per usare il CS200 mi serve un modello particolare o vanno bene tutte a patto che siano Polar?

Ad esempio, se prendo questa (senza usare l'orologio) posso usare solo la fascia con il mio CS200?

http://www.tutti.ch/vi/8482894.htm

serve una fascia polar con trasmettitore wearlink.
quella dell'annuncio sinceramente non ti saprei dire se lo è, potresti provare a chiedere all'inserzionista oppure farti dire il modello e controllare la compatibilità su sito polar

http://www.polar.com/it/support/compatibility_with_my_Polar?product_id=273&category=faqs
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Salve a tutti, anch'io ho lo stesso problema di [MENTION=59573]msmtrt1[/MENTION]...indosso la fascia ed inizialmente funziona, ma dopo circa un'ora perde il segnale.
Ho già provato a sostituire la batteria, lavarla per bene e pulire i contatti, ma non riesco a risolvere. Capita che magari un'uscita funziona, ma poi sono punto e a capo.
Avete suggerimenti, secondo voi il problema è la fascia?
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Salve a tutti, anch'io ho lo stesso problema di [MENTION=59573]msmtrt1[/MENTION]...indosso la fascia ed inizialmente funziona, ma dopo circa un'ora perde il segnale.
Ho già provato a sostituire la batteria, lavarla per bene e pulire i contatti, ma non riesco a risolvere. Capita che magari un'uscita funziona, ma poi sono punto e a capo.
Avete suggerimenti, secondo voi il problema è la fascia?

Potrebbe essere...
Io l'avevo sostituita, ma dopo poco ha ricominciato a darmi gli stessi problemi per cui l'ho "pensionato" nel cassetto dei ricordi....
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Direi su amazon, ma credo che sotto i 25€ non so trovi.
Se è ancora in garanzia prova a sentire l'assistenza.
Sinceramente spendere 25/30 € per rischiare di avere lo stesso problema.... Mah!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

claudiom

Pignone
6 Agosto 2007
258
4
VERONA
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Salve a tutti, anch'io ho lo stesso problema di [MENTION=59573]msmtrt1[/MENTION]...indosso la fascia ed inizialmente funziona, ma dopo circa un'ora perde il segnale.
Ho già provato a sostituire la batteria, lavarla per bene e pulire i contatti, ma non riesco a risolvere. Capita che magari un'uscita funziona, ma poi sono punto e a capo.
Avete suggerimenti, secondo voi il problema è la fascia?

Prova a pulire per bene i contatti con un anticalcare. io di solito risolvo così e per qualche mese non ho più problemi.
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Direi su amazon, ma credo che sotto i 25€ non so trovi.
Se è ancora in garanzia prova a sentire l'assistenza.
Sinceramente spendere 25/30 € per rischiare di avere lo stesso problema.... Mah!
Sicuramente non ne vale la pena, però considerato che mi ci trovo bene, ho il conta pedalate e la fascia cardio mi dispiacerebbe spendere 150€ per uno nuovo...su amazon c'è a 15€, al limite provo


Prova a pulire per bene i contatti con un anticalcare. io di solito risolvo così e per qualche mese non ho più problemi.
Grazie del consiglio, avevo già letto nella discussione che in molti hanno risolto così anche se a me sembrano puliti! Ad ogni modo invece dell'anti-calcare ho provato con uno spray per contatti elettrici, vediamo come va!
Domanda banale...ma voi "quanto" bagnate la fascia? Io inumidisco solo i due rettangolini con gli elettrodi...però non è che la inzuppo!
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Sicuramente non ne vale la pena, però considerato che mi ci trovo bene, ho il conta pedalate e la fascia cardio mi dispiacerebbe spendere 150€ per uno nuovo...su amazon c'è a 15€, al limite provo







Grazie del consiglio, avevo già letto nella discussione che in molti hanno risolto così anche se a me sembrano puliti! Ad ogni modo invece dell'anti-calcare ho provato con uno spray per contatti elettrici, vediamo come va!

Domanda banale...ma voi "quanto" bagnate la fascia? Io inumidisco solo i due rettangolini con gli elettrodi...però non è che la inzuppo!



Beh 150 no....
Su amazon c'è il Sigma Rox 6.0 cad a 93