polar cs 200

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Ciao corregionale
Anche io ho il Polar CS 200 (pentito dell'acquisto, ho spesso problemi col cardiofrequenzimetro )...non ho sottomano le istruzioni (e comunque hai già visto tu che non c'è alcun riferimento al riguardo) ma ho il computerino davanti a me...secondo me l'odometro generale non si può azzerare, puoi azzerare solo "Distance1" spingendo start...forse te n'eri già accorto, comunque di più non so .
Io sono di Palo del Colle (BA), e tu, pugliese ma di dove precisamente ?

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
ciao, volevo azzerare l'odometro del polar cs 200 ma sulle istruzioni non sono riuscito a trovarle voi sapete come si fa? Grazie

Questa la procedura di azzeramento del cs 200 cad.
Dalla modalità ora si preme il puls destro fino a visualizzare TOTALS e da qui si selezionano il valori totali in sequenza (tempo totale, calorie, distanza totale, velocità max, cadenza). Per ogni valore selezionato si preme il puls centrale e viene visualizzato RESET, si ripreme il pulsante centrale e viene visualizzato Are yur sure (confermare) si ripreme il centrale e il valore è azzerato.
L’odometro invece non può essere cancellato con questa procedura, ma occorre l’apposito strumento UpLink scaricabile dal sito Polar.

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito

solo se non si ha vindows vista ........ io ho cambiato pc e adesso non riesco perche il programma funziona solo con xp o precedenti !

Franky

Pedivella
6 Aprile 2007
407
2
prov. di Taranto
Visita sito

Ciao io sono di Taranto! ho chiamato alla polar infatti si può azzerare solo scaricando un programmino Grazie a tutti

Lucianino69

Novellino
Scaricate dal sito polar l'applicativo Polar UpLink Tool e per azzerare l'odometro digitate 0000(Quattro zero) mi raccomando assicuratevi che il vs pc abbia l'infrarossi, connettete il polar e simultaneamente "trasferimento" sul programma scaricato.
Sul cardio apparirà la scritta CONNECT(ripetete l'operazione fino a che non appare transfer sul cardio. Fatto tutto ciò scollegate la pila del cardio e dopo qualche minuti rimettetela, dovrete solo reinserire l'ora, i valori de cardio sono solo da confermare così come gli altri valori.
Testato eprovato sul mio!!! FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!