polar cs 200

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
39
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Ciao corregionale o-o
Anche io ho il Polar CS 200 (pentito dell'acquisto, ho spesso problemi col cardiofrequenzimetro :cry:)...non ho sottomano le istruzioni (e comunque hai già visto tu che non c'è alcun riferimento al riguardo) ma ho il computerino davanti a me...secondo me l'odometro generale non si può azzerare, puoi azzerare solo "Distance1" spingendo start...forse te n'eri già accorto, comunque di più non so ;nonzo%.
Io sono di Palo del Colle (BA), e tu, pugliese ma di dove precisamente ?
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
ciao, volevo azzerare l'odometro del polar cs 200 ma sulle istruzioni non sono riuscito a trovarle voi sapete come si fa? Grazie

Questa la procedura di azzeramento del cs 200 cad.
Dalla modalità ora si preme il puls destro fino a visualizzare TOTALS e da qui si selezionano il valori totali in sequenza (tempo totale, calorie, distanza totale, velocità max, cadenza). Per ogni valore selezionato si preme il puls centrale e viene visualizzato RESET, si ripreme il pulsante centrale e viene visualizzato Are yur sure (confermare) si ripreme il centrale e il valore è azzerato.
L’odometro invece non può essere cancellato con questa procedura, ma occorre l’apposito strumento UpLink scaricabile dal sito Polar.
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
50
valli olimpiche
Visita sito
Questa la procedura di azzeramento del cs 200 cad.
Dalla modalità ora si preme il puls destro fino a visualizzare TOTALS e da qui si selezionano il valori totali in sequenza (tempo totale, calorie, distanza totale, velocità max, cadenza). Per ogni valore selezionato si preme il puls centrale e viene visualizzato RESET, si ripreme il pulsante centrale e viene visualizzato Are yur sure (confermare) si ripreme il centrale e il valore è azzerato.
L’odometro invece non può essere cancellato con questa procedura, ma occorre l’apposito strumento UpLink scaricabile dal sito Polar.

solo se non si ha vindows vista ........ io ho cambiato pc e adesso non riesco perche il programma funziona solo con xp o precedenti !
 

Franky

Pedivella
6 Aprile 2007
407
2
prov. di Taranto
Visita sito
Ciao corregionale o-o
Anche io ho il Polar CS 200 (pentito dell'acquisto, ho spesso problemi col cardiofrequenzimetro :cry:)...non ho sottomano le istruzioni (e comunque hai già visto tu che non c'è alcun riferimento al riguardo) ma ho il computerino davanti a me...secondo me l'odometro generale non si può azzerare, puoi azzerare solo "Distance1" spingendo start...forse te n'eri già accorto, comunque di più non so ;nonzo%.
Io sono di Palo del Colle (BA), e tu, pugliese ma di dove precisamente ?

Ciao io sono di Taranto! ho chiamato alla polar infatti si può azzerare solo scaricando un programmino Grazie a tutti
 

Lucianino69

Novellino
Scaricate dal sito polar l'applicativo Polar UpLink Tool e per azzerare l'odometro digitate 0000(Quattro zero) mi raccomando assicuratevi che il vs pc abbia l'infrarossi, connettete il polar e simultaneamente "trasferimento" sul programma scaricato.
Sul cardio apparirà la scritta CONNECT(ripetete l'operazione fino a che non appare transfer sul cardio. Fatto tutto ciò scollegate la pila del cardio e dopo qualche minuti rimettetela, dovrete solo reinserire l'ora, i valori de cardio sono solo da confermare così come gli altri valori.
Testato eprovato sul mio!!! FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!