Polar CS 300 come va'?

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.966
185
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Voglio acquistare un cicloc. con funzioni cardio e contapedalate e non vorrei spendere un capitale,i vari cs100/200 ho letto che hanno dato diversi problemi,ho pensato che questo nuovo modello sia + "sicuro"....che ne dite?

grazie...

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
sembra un CS200 da polso...

poi è sempre un prodotto polar, quindi la qualità sarà sempre quella degli altri prodotti, non è che essendo nuovo va meglio...

poi, io ho il CS200cad e non ho mai avuto problemi

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.966
185
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
SimonRussi ha scritto:
sembra un CS200 da polso...

poi è sempre un prodotto polar, quindi la qualità sarà sempre quella degli altri prodotti, non è che essendo nuovo va meglio...

poi, io ho il CS200cad e non ho mai avuto problemi

Della serie CS ho sempre sentito parlare che hanno dato dei problemi.....cadenza....frequenze sballate....forse gli ultimi avranno risolto questi problemi?

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
tillo ha scritto:
Voglio acquistare un cicloc. con funzioni cardio e contapedalate e non vorrei spendere un capitale,i vari cs100/200 ho letto che hanno dato diversi problemi,ho pensato che questo nuovo modello sia + "sicuro"....che ne dite?

grazie...

I CS sono stati aggiornati nel software e ora vanno come orologi....

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
tillo ha scritto:
sicuro?
come faccio a sapere se quello che compro e' "nuovo"??

Per essere sicuro sono sicuro. Come fare per sapere se sono quelli aggiornati non saprei dirti. Penso che il tuo sivende se ne ha di recenti (fornitura) siano quelli aggiornati. Cmq in caso di difetto, lo puoi far aggiornare gratuitamente dal centro assistenza. Certo è che ci vuole un pochino e nel frattempo se non hai altro ti attacchi.....

FrankySport

Pignone
28 Febbraio 2005
236
0
Visita sito
tillo ha scritto:
sicuro?
come faccio a sapere se quello che compro e' "nuovo"??

Prendi il Cs 200 in confezione promo col multitool incluso, sono appena usciti. Ne ho montato uno l'altro giorno e non ha dato alcun problema, sia la velocità che la cadenza vanno alla perfezione.

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.966
185
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
FrankySport ha scritto:
Prendi il Cs 200 in confezione promo col multitool incluso, sono appena usciti. Ne ho montato uno l'altro giorno e non ha dato alcun problema, sia la velocità che la cadenza vanno alla perfezione.
ottimo!

grazie e tutti..o-o

Ema

Novellino
24 Marzo 2006
12
0
Visita sito
Io ho un CS 100 e a volte x qualche secondo visualizza frequenze cardiache altissime tipo 225-230 btm. poi torna normale, la velocità in un' occasione ha segnato 99.1 mentre altre volte(1-2 volte in un allenamento,o a volte mai!) si mette in pausa x qualche secondo e poi riparte.
Secondo voi me lo aggiornano cmq? ma quanto sta via, un mesetto?

breca74

Pignone
2 Maggio 2006
110
0
Brianza
Visita sito
io ho preso il CS200 x Natale 2005 e dopo 4500Km e parecchie ore all'attivo non ha mai fatto scherzi.

Solo in zone con forti campi magnetici si azzera velocità e frequenza ma....anche con il vecchio M21 (sempre POLAR) in quelle zone il cardio impazziva.

SE AVETE NECESSITA' DI ASSISTENZA POLAR E SIETE IN ZONA BOLOGNA POTETE ANDARE DIRETTAMENTE; FACENDO PRESSIONE SUI TECNICI POTRESTI ESSERE FORTUNATI E O VI SOSTITUISCONO COMPLETAMENTE IL PZ (COME NEL MIO CASO) O VE LO RIPARANO NEL GIRO DI MAX 4 ORE!!!!!

mrindy

Pignone
27 Settembre 2005
225
0
45
Velletri RM
Visita sito
Ragazzi poi qualcuno ha provato il CS300? Io ho un CS100 e mi trovo bene solo che ne vorrei uno per correrci anche a piedi (visto che la morosa mi ha fregato l'RS200sd;nonzo% ) e, leggendo un po' i manuali, mi sembra che il 300 si presti, con la possibilità anche di usarlo in gare di triathlon/conbinati, tenndolo al polso.
Qualcuno mi può confermare che vada bene per questo scopo?
Graciaso-o

Erere

Novellino
14 Giugno 2008
54
0
Visita sito
Se posso dire la mia unche io non sono molto soddisfatto... per la MTB la polar fa un po schifo, nelle istruzioni dice che tra il sensore e il cs300 ci devono essere massimo 50 cm, capite che per una MTB sono un po pochini, o impossibili....
Poi come ho scritto in altre discussioni, e ho scritto a polar.

Riporto la mail scritta alla POLAR:

Salve possiedo un polar cs300 ogni tanto quando lo uso per correre o per la mtb il displey diventata tutto nero, compare una clessidra si sente un bip continuo e poi dopo circa 3 o 4 secondi si riattiva, ma l’allenamento si annulla e devo ricominciare da capo, quindi va tutto perso….
Potete spiegarmi cosa potrebbe essere?

Poi vi farò sapere che mi hanno risposto.