ultimo
Scalatore
Non è del tutto esatto.Se si sa di non superare le 4 ore e mezzo si può settarlo ad 1 secondo. E' sicuramente molto più preciso nelle rilevazioni. Bisogna però scaricare tutto su pc e cancellare i file dal cs400 prima dell'uscita successiva.
Bisogna si scaricare l'uscita una volta tornati a casa, ma se con l'impostazione ad 1s si fanno giri lunghi, il Polar quando arriva verso la fine della sua capacità di memoria, modifica automaticamente la frequenza di stoccaggio dati, passando da 1s a 5s e poi se necessario da 5s a 15s, per permettere di poter finire l'allenamento.

cry
