GS68
Apprendista Scalatore
Questa cosa l'ho notata anche ioQuando trasferisco i dati sul pc la velocità media e la max cambiano di qualche decimale. Perchè?
Ultima modifica:
Questa cosa l'ho notata anche ioQuando trasferisco i dati sul pc la velocità media e la max cambiano di qualche decimale. Perchè?
...ciao a tutti...ho letto da qualche parte ma non ricordo dovecome si fa a fare in modo che quando mi fermo si "fermi" anche il cs400 senza premere stop...chi mi aiuta?!
Ciao. l'ho appena inserito anche io , grazie al tuo suggerimentoautolap
Ciao. l'ho appena inserito anche io , grazie al tuo suggerimento, a fianco c'e' un valore ...1,0KM, va lasciato così?
Vero!, potrebbe essere quello......cmq grazie mille!!ciao io non lo uso in autolap , potrebbe essere la velocita' minima per farlo partire ?
Se lo connetti al pc ti sarà più facile trovarlo, sfoglia tutte le "linguette" del foglio elettronico della pagina principale del polar, credo sia la terza o la quarta....dov'è auto lap che non lo trovo?!...
...dov'è auto lap che non lo trovo?!...
CACCAAAA!!!!
Sballa la Fc anche con l'altra fascia...
anche se dopo un pò torna normale
Ho messo anche il gel da eco...
Non mi va proprio adesso di spedirlo...ci mettono una vita
per ridarmelo
Arrgghh per il resto è perfetto,
mi affido al destino, credo nell'autoguariggione
se per settembre non guarisce...lo mando in assistenza
...perfetto...grazie mille...adesso ho trovato...
...comunque mi resta il dubbio su cosa sia il valore, dato che c'è scritto "distanza" e l'unità di misura sono i km......e il valore impostabile tra i 0.1 e i 99.9...doppio ...
se imposti una distanza poi il polar rileva il lap intermedio tutte le volte che raggiungi la distanza impostata. del titpo che se metti 10 km e fai 100mkm in un uscita avrai i tempi dei 10 lap da 10 km.
io invece non riesco ad impostare che il polar parta da solo quando inizio l'uscita, devo sempre farlo partire manualmente e a volte capita che lo faccia in ritardo...
...ah...ok...si anche io lo avvio manualmente...
...io comunque cerco la funzione che quando mi fermo (ad esempio o in un semaforo...) il polar "smetta di leggere"...per non trovarmi nei grafici i crolli di velocità...spero di essermi spiegato...ne sai qualcosa?!...
ho notato che siete in tanti a possedere il polar cs 400, ma come tutte le cose si scopre che ci sono più difetti che pregi, secondo voi faccio bene ad acquistarlo oppure no? grazie per qualche suggerimento...
vado a memoria perchè sono in ufficio e non ho per mano il polar, comunque quello che cerchi dovrebbe essere nelle impostazioni specifiche del profilo della bici (dove si abilitano i sensori velocita, cadenza, etc..) opzione autostart o simile....
ho notato che siete in tanti a possedere il polar cs 400, ma come tutte le cose si scopre che ci sono più difetti che pregi, secondo voi faccio bene ad acquistarlo oppure no? grazie per qualche suggerimento...
vado a memoria perchè sono in ufficio e non ho per mano il polar, comunque quello che cerchi dovrebbe essere nelle impostazioni specifiche del profilo della bici (dove si abilitano i sensori velocita, cadenza, etc..) opzione autostart o simile....
per quanto riguarda la funzione autolap di cui parlavate sopra, questa credo sia dedicata al rilievo di tempi sul giro. Immaginate ad esempio di fare una gara in circuito di tot km, impostata questa distanza, il polar fissare un lap ogni volta che si ripropone questa distanza. Nella visualizzazione dei dati dell'uscita, quindi, potrete vedere una serie di sommari per ogni singolo lap o di tutti (es. lap + veloce etc...)
se hai provato cambio batteria, lavatrice e gel l'ultima spiaggia e' anticorrosivo e spazzolina passata leggera sui contatti .. ho finito i metodi !!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?