...scusate ragazzi, forse vado un pò OT...
qualcuno di voi ha mai avuto problemi di "pausa" come succede con i CS100 e 200?
io provengo da un CS100 ma ne ho le p...e piene di sto aggeggio che và spesso in pausa.
grazie...
qualcuno di voi ha mai avuto problemi di "pausa" come succede con i CS100 e 200?
io provengo da un CS100 ma ne ho le p...e piene di sto aggeggio che và spesso in pausa.
grazie...


- ah... le unità di misura sono settate su km e km/h... non in miglie o altro)... come posso fare? ho sbagliato qualcosa nel settaggio? Devo modificare qualche impostazione? Il sensore di velocità è già scarico o il mio polar è difettoso già dal I utilizzo? 