...scusate ragazzi, forse vado un pò OT...
qualcuno di voi ha mai avuto problemi di "pausa" come succede con i CS100 e 200?
io provengo da un CS100 ma ne ho le p...e piene di sto aggeggio che và spesso in pausa.
grazie...
qualcuno di voi ha mai avuto problemi di "pausa" come succede con i CS100 e 200?
io provengo da un CS100 ma ne ho le p...e piene di sto aggeggio che và spesso in pausa.
grazie...