Polar CS 400

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.554
13
Visita sito
Bici
-
Non ho installato nulla, non posso farlo dalle opzioni?

Non lo so, ma non credo si possa fare.

la visualizzazione della temperatura istantanea si può impostare anche dal Polar senza PC...

basta andare sulla personalizzazione del display...

start>impostazioni>Display>Modifica

da qui puoi modificare le tre righe per ogni videata

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
chi, tra i possessori del polar 400 ha capito come si allega ad una e-mail il file di un esercizio? io provando con le icone suggerite dal protrainer non ci son mai riuscito....

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
chi, tra i possessori del polar 400 ha capito come si allega ad una e-mail il file di un esercizio? io provando con le icone suggerite dal protrainer non ci son mai riuscito....

Vai nella tendina "File" e trovi "Invia esercizi tramite e-mail". Ti viene richiesto il periodo (puoi scegliere se mesi, settimane, giorni) e poi in automatico crea il programma l'e-mail.

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.554
13
Visita sito
Bici
-
...che palle!!! la fascia toracica inizia a funzionare bene dopo un 10 minuti che pedalo.....
p.s. la fascia viene lavata regolarmente e la batteria è nuova) sarà mica difettosa???

anche a me per un periodo è successo lo stesso problema...

poi mi sono accorto però che non bagnavo abbastanza la fascia..

allora questa iniziava a funzionare solo con il sudore...

sicuro di bagnarla bene e non troppo poco prima di partire?

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
anche a me per un periodo è successo lo stesso problema...

poi mi sono accorto però che non bagnavo abbastanza la fascia..

allora questa iniziava a funzionare solo con il sudore...

sicuro di bagnarla bene e non troppo poco prima di partire?

...la fascia quando era nuova (6 mesi di vita) non la bagnavo mai e funzionava benissimo ciao Donato

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
...che palle!!! la fascia toracica inizia a funzionare bene dopo un 10 minuti che pedalo.....
p.s. la fascia viene lavata regolarmente e la batteria è nuova) sarà mica difettosa???
la Causa principale è che va bagnata BENE!!!..in qst periodo si suda poco e a volte nn bastano nemmeno 30 minuti prima che inizi a trasmettere...o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
a me e' capitato lo stesso e ci stavo ammattendo poi prima di mandare tutto alla polar sono passato a prendere uno spray per i contatti, passato lo spray, ripulito l'ossido ecc. adesso mi prende a metri di distanza !!! io dico ke il bagnare piu' o meno e' proporzionale a quanto sono da pulire i contatti ( prima lasciavo la fascia a bagno :mrgreen: )

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
a me e' capitato lo stesso e ci stavo ammattendo poi prima di mandare tutto alla polar sono passato a prendere uno spray per i contatti, passato lo spray, ripulito l'ossido ecc. adesso mi prende a metri di distanza !!! io dico ke il bagnare piu' o meno e' proporzionale a quanto sono da pulire i contatti ( prima lasciavo la fascia a bagno :mrgreen: )

...quale spray hai usato?
l'hai spruzzato anche sulle strisce a contatto della pelle o solo sui bottoncini di metallo???