Non ho installato nulla, non posso farlo dalle opzioni?
Non lo so, ma non credo si possa fare.
Non lo so, ma non credo si possa fare.
Per la temperatura devi cambiare le impostazioni, per prima cosa hai installato il PolarProtrainer? E se hai il cavetto per trasferire i dati devi andare in modifica i dati prodotto polar.
Fai l'aggiorna come spiegavo in qualche post precedente e vedrai che si mette a posto![]()
scusa ma come il cavetto? non si trasferisce via infrarossi?
chi, tra i possessori del polar 400 ha capito come si allega ad una e-mail il file di un esercizio? io provando con le icone suggerite dal protrainer non ci son mai riuscito....
Vai nella tendina "File" e trovi "Invia esercizi tramite e-mail". Ti viene richiesto il periodo (puoi scegliere se mesi, settimane, giorni) e poi in automatico crea il programma l'e-mail.
ci ho provato , ma non spedisce nulla!!
...che palle!!! la fascia toracica inizia a funzionare bene dopo un 10 minuti che pedalo.....
p.s. la fascia viene lavata regolarmente e la batteria è nuova) sarà mica difettosa???
anche a me per un periodo è successo lo stesso problema...
poi mi sono accorto però che non bagnavo abbastanza la fascia..
allora questa iniziava a funzionare solo con il sudore...
sicuro di bagnarla bene e non troppo poco prima di partire?
...la fascia quando era nuova (6 mesi di vita) non la bagnavo mai e funzionava benissimo ciao Donato
strano.. la mia la prima volta che l'ho messa senza bagnarla non dava alcun segnale al Polar...
e poi c'è scritto che va bagnata..

la Causa principale è che va bagnata BENE!!!..in qst periodo si suda poco e a volte nn bastano nemmeno 30 minuti prima che inizi a trasmettere......che palle!!! la fascia toracica inizia a funzionare bene dopo un 10 minuti che pedalo.....
p.s. la fascia viene lavata regolarmente e la batteria è nuova) sarà mica difettosa???

a me e' capitato lo stesso e ci stavo ammattendo poi prima di mandare tutto alla polar sono passato a prendere uno spray per i contatti, passato lo spray, ripulito l'ossido ecc. adesso mi prende a metri di distanza !!! io dico ke il bagnare piu' o meno e' proporzionale a quanto sono da pulire i contatti ( prima lasciavo la fascia a bagno)