Sono diventato anche io possessore di un cs400, dopo anni di cs100.
Ho riletto tutti i post ed ho visto che molti hanno problemi con la fascia, come del resto li ho avuti anche io ma che ho risolto molto semplicemente (dopo aver cambiato pile e fascie): posiziono la fascia sul petto, proprio sopra ai capezzoli (non ridete).
Da quando faccio così non ho più avuto un problema, provare per credere.
Ho riletto tutti i post ed ho visto che molti hanno problemi con la fascia, come del resto li ho avuti anche io ma che ho risolto molto semplicemente (dopo aver cambiato pile e fascie): posiziono la fascia sul petto, proprio sopra ai capezzoli (non ridete).
Da quando faccio così non ho più avuto un problema, provare per credere.