Polar CS 400

RoBy46

Find Pretty Girls from your city for night
21 Agosto 2011
332
4
Usa
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Quindi conta km costosissimi che hanno dei lag, invece conta km da 20€ che sono istantanei, andiamo bene cavoli, ho preso questo perchè con lo smartphone non ero molto preciso, ma vedo che anche qui....

Comunque oggi prima uscita, su 60km non si è bloccato neanche un secondo, una salita segnalata da un cartello del 15% me l'ha presa al volo, dai tanto male forse non è.

Una domanda, in modalità libera, è possibile modificare cosa vedere nella schermata??

A me interesserebbe, velocità, battito, km fatti e pendenza, sarà possibile??

luc.ele

Pedivella
23 Novembre 2009
396
8
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Athena 12-29 R3
Quindi conta km costosissimi che hanno dei lag, invece conta km da 20€ che sono istantanei, andiamo bene cavoli, ho preso questo perchè con lo smartphone non ero molto preciso, ma vedo che anche qui....

Comunque oggi prima uscita, su 60km non si è bloccato neanche un secondo, una salita segnalata da un cartello del 15% me l'ha presa al volo, dai tanto male forse non è.

Una domanda, in modalità libera, è possibile modificare cosa vedere nella schermata??

Tranquillo, il CS400 vale senz'altro più di un contachilometri da 20 €. A patto di volerlo utilizzare per quel che sa fare (c'è da studiare per settimane; dopo un anno ho scoperto cose nuove - tanto per ribadire che il CS400 non è un baracchino come sembra a taluni). Bisogna studiare.
Strano la salita, la pendenza non è calcolata all'istante, servono alcuni metri perché la indichi (può indicare 10% quando ormai la pendenza reale è al 5%).
Puoi modificare quasi come vuoi le varie schermate partendo dal Pro Trainer e trasferendo sul computer.

superpicasso

Pedivella
11 Luglio 2010
396
8
Torre de' Roveri (BG)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Tranquillo, il CS400 vale senz'altro più di un contachilometri da 20 €. A patto di volerlo utilizzare per quel che sa fare (c'è da studiare per settimane; dopo un anno ho scoperto cose nuove - tanto per ribadire che il CS400 non è un baracchino come sembra a taluni). Bisogna studiare.
Strano la salita, la pendenza non è calcolata all'istante, servono alcuni metri perché la indichi (può indicare 10% quando ormai la pendenza reale è al 5%).
Puoi modificare quasi come vuoi le varie schermate partendo dal Pro Trainer e trasferendo sul computer.

Concordo anch'io che non è istantanea la pendenza, ci vuole qualche metro prima che indichi la pendenza giusta, anzi devo confermare che la pendenza sopra al 5/6 % incomincia a sballare.... l'inclinometro segna in + (sopra al 5 sino al 10 % 1-2 % in più, sopra al 10 % dai 2-3% in più), questo anche quello del mio amico. Comunque tutto sommato sono contento del prodotto, a parte questo piccolo problemino e altri riscontrati di poco conto..... è uno strumento completo, spendendo poco (io 129 euro nuovo nel web).Poi anch'io le schermate le modifico dal pc tramite il programma della polar, vai su questo link x vedere meglio [url]http://www.polaritalia.it/it/assistenza/assistenza_prodotti?product=99&category=Video+Tutorials&documenttitle=%0AScarico+dei+dati+tramite+infrarossi+IRDA&document=/gip/PEIT1kb-public.nsf/web_cat/C125736F002DA318C12575AF004ADE14?openDocument[/URL]

superpicasso

Pedivella
11 Luglio 2010
396
8
Torre de' Roveri (BG)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo

Nel mio cs400, nella prima videata l'ho modificata così: battiti, gradi e pendenza, velocità.

RoBy46

21 Agosto 2011
332
4
Usa
Visita sito
Bici
Grazie 1000, comunque la pendenza la modifica in qualche metro si, era per dire al volo, volevo dire che ci aveva preso.

Appena mi arriva la chiavetta irda modifico anch'io, certo che a metterci 1 usb non si rovinavano.

Ovviamente chiavetta NON originale.

A presto...

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
963
368
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
da qualche tempo il mio cs400 ha cominciato a fare il matto
quando in salita vado sotto i 12km/h non mi da' piu' la velocita' e la pendenza
ho cambiato la batteria ed il sensore di velocita' ma il problema rimane
avete qualche consiglio-suggerimento?
grazie

RoBy46

21 Agosto 2011
332
4
Usa
Visita sito
Bici
Da quel poco che ci ho capito, togli la batteria e poi la rimetti, però ho visto che sotto c'è un buchino, non so se si resetta anche da li.

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
A proposito come si connete al computer per poter scaricare i dati? Io nn ho ancora capito;nonzo%...mah sarà che io e l'elettronica nn andiamo di pari passo...però vorrei tenermi gli allenamenti fatti senza dover cancellare ogni 3x2.Per ora tengo sempre i migliori .

RoBy46

21 Agosto 2011
332
4
Usa
Visita sito
Bici
Sono appena tornato dalla Colnago, (che acqua ragazzi), ovviamente la corta, nessuna interferenza con il mio cs400 e i 3900 ciclisti.

abarthkit ha scritto:
A proposito come si connete al computer per poter scaricare i dati? Io nn ho ancora capito...mah sarà che io e l'elettronica nn andiamo di pari passo...però vorrei tenermi gli allenamenti fatti senza dover cancellare ogni 3x2.Per ora tengo sempre i migliori .

Devi prenderti la chiavetta irda, sarebbe la chiavetta infrarossi, originale polar costa 59€ se non sbaglio, (un furto), io ho ordinato ieri questa: http://cgi.ebay.it/INTERFACCIA-IRDA..._Benessere&hash=item563cff3fa8#ht_1579wt_1139

Quando mi arriva ti saprò dire se va bene, dovrebbe...

superpicasso

Pedivella
11 Luglio 2010
396
8
Torre de' Roveri (BG)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Sono appena tornato dalla Colnago, (che acqua ragazzi), ovviamente la corta, nessuna interferenza con il mio cs400 e i 3900 ciclisti.

Devi prenderti la chiavetta irda, sarebbe la chiavetta infrarossi, originale polar costa 59€ se non sbaglio, (un furto), io ho ordinato ieri questa: [URL]http://cgi.ebay.it/INTERFACCIA-IRDA-USB-2-0-PER-POLAR-CS400-CS600-WIN-7-/370390548392?pt=Apparecchiature_Benessere&hash=item563cff3fa8#ht_1579wt_1139[/URL]

Come già scritto qualche post precedende, guardati video x come scaricare gli allenamenti [URL]http://www.polaritalia.it/it/assistenza/assistenza_prodotti?product=99&category=Video+Tutorials&documenttitle=%0AScarico+dei+dati+tramite+infrarossi+IRDA&document=/gip/PEIT1kb-public.nsf/web_cat/C125736F002DA318C12575AF004ADE14?openDocument[/URL]

PACHMALA

Novellino
21 Ottobre 2009
56
0
Visita sito

Devi prenderti la chiavetta irda, sarebbe la chiavetta infrarossi, originale polar costa 59€ se non sbaglio, (un furto), io ho ordinato ieri questa: [url]http://cgi.ebay.it/INTERFACCIA-IRDA-USB-2-0-PER-POLAR-CS400-CS600-WIN-7-/370390548392?pt=Apparecchiature_Benessere&hash=item563cff3fa8#ht_1579wt_1139[/URL]

Ma non potevano fare una connessione irda con una chiavetta da 10€ se ne trovano un infinita in internet.

Non ho parole.......

mattiaaaaa

Novellino
4 Maggio 2011
74
2
Trento
Visita sito
Bici
Colnago C50
Devi prenderti la chiavetta irda, sarebbe la chiavetta infrarossi, originale polar costa 59€ se non sbaglio, (un furto), io ho ordinato ieri questa: http://cgi.ebay.it/INTERFACCIA-IRDA..._Benessere&hash=item563cff3fa8#ht_1579wt_1139[url]http://cgi.ebay.it/INTERFACCIA-IRDA-...ht_1579wt_1139[/URL]

Anch'io me la devo prendere!o-o

Da quello che c'è scritto per Windows7 è "plug and play", cioè non serve il disco con i driver, ma dovrebbe fare tutto da solo!

Tu che Windows hai? Se hai Windows7, potresti dare conferma di questo fatto?? Grazie..

RoBy46

21 Agosto 2011
332
4
Usa
Visita sito
Bici
Anch'io me la devo prendere!o-o

Da quello che c'è scritto per Windows7 è "plug and play", cioè non serve il disco con i driver, ma dovrebbe fare tutto da solo!

Tu che Windows hai? Se hai Windows7, potresti dare conferma di questo fatto?? Grazie..

Ho windows 7 64 bit, appena mi arriva ti/vi faccio sapere se funziona, spero di si ovviamente.