Polar CS 400

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Una chiavetta IRDA ad infrarossi qualunque, mi permette di trasferire solo i dati dell'allenamento o anche cambiare impostazioni?


ciao, io ho il cs400, tramite pc puoi cambiare/modificare tutto, anche io avevo una chiavetta da 10€ ma non mi ha funzionato le prime volte cosi ho preso quella della polar...comunque su quella da pochi euro sbagliavo io l'impostazione, mi sembra che selezionavo USB anziche IRDA....
 

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
di nuovo mi riferisco al 600, la chiavetta ne ho comprate due prima di comprare quella della Polar...cmq ho letto che a qualcuno ha funzionato anche con chiavette da 10 euro, tutta la gestione si fa da Pc


ciao looping se non sbaglio le uniche differenze tra 400 e 600 è che nell'ultimo si ha la possibilita del misuratore di potenza, maggiore memoria interna e diversa trasmissione dati tra ciclocomputer e sensori, forse la W.I.N.D. :mrgreen:
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ciao looping se non sbaglio le uniche differenze tra 400 e 600 è che nell'ultimo si ha la possibilita del misuratore di potenza, maggiore memoria interna e diversa trasmissione dati tra ciclocomputer e sensori, forse la W.I.N.D. :mrgreen:

ciao Gabrio, si la potenza e l Wind sicuro, forse anche qualcosa sulla rilevazione cardio .. sulla chiavetta non disperare perche' le ho provate di tutte con le altre due ( anche se uso Mac e questo non aiuta perche' e' concepito solo per windows ) ed alla fine ho capitolato.... Auguri !!
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Premesso che ho risolto i problemi/dubbi/perplessità in merito alle impostazioni BICICLETTA di cui ai post precedenti (senza chiavetta!!!!!), ora mi/Vi domando:

se non indosso la fascia per la misurazione dei battiti cardiaci, il cardiofrequenzimetro mi segnala che non è possibile rilevare ed eseguire la misurazione? devo "smanettare" nelle impostazioni per rendere inattiva l'opzione FC da qualche parte (come si fa per la velocità e/o la cadenza)?
 

boraultra74

Pedivella
18 Ottobre 2007
417
14
bassa friulana
Visita sito
scusate sapete come si cancellano i km tot del ododometro sul cs400, riesco a cancellare tutti gli allenamenti i vari file ma non riesco a cancellare i km totali, anticipo che è impostato in bici 1 ,se gli stacco la pila per alcuni giorni che si azzeri? perchè alla sostituzione della pila non si è cancellato nulla
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
scusate sapete come si cancellano i km tot del ododometro sul cs400, riesco a cancellare tutti gli allenamenti i vari file ma non riesco a cancellare i km totali, anticipo che è impostato in bici 1 ,se gli stacco la pila per alcuni giorni che si azzeri? perchè alla sostituzione della pila non si è cancellato nulla



da pc sicuramente
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
scusate sapete come si cancellano i km tot del ododometro sul cs400, riesco a cancellare tutti gli allenamenti i vari file ma non riesco a cancellare i km totali, anticipo che è impostato in bici 1 ,se gli stacco la pila per alcuni giorni che si azzeri? perchè alla sostituzione della pila non si è cancellato nulla

File OK
Elimina OK
Totali OK
Distanza SI
 

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.554
13
Visita sito
Bici
-
anch'io vorrei modificare l'odo sul cs400, perchè intanto che mi arrivava sulla bici nuova ho fatto 500km e vorrei trasfeire lì quel dato per sapermi regolare con la catena e altre cose....
è possibile?

inoltre anche se metto l'autostart, il computer non parte da solo, devo prima premere start, l'autostart mi funziona quando mi fermo e riparto, è normale?