Polar CS 400

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.554
13
Visita sito
Bici
-
ho anche io il cs400 montato su una Wilier Cento1 e fino adesso dopo 6000km di utilizzo, a parte qualche interferenza sulla velocità e qualche problema che ho da poco con il cardio non mi ha mai fatto dannare...lo ritengo un ottimo prodotto...
probabilmente quelli che non funzioniano sono difettati;nonzo%
per vedere se è così basterebbe montare un altro cs400 di qualcuno sulla bici che da problemi...

poi non penso che il carbonio sia così strutturalmente diverso tra bici e bici, il materiale grosso modo è lo stesso....

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Ciao!. Guarda, non è pazzesco, dobbiamo capire che la tecnologia IRDA è superata dal blutooth, perciò produrre in massa questi accessori non è più conveniente,in questo caso è diventato un'accessorio "specifico" e di conseguenza SU il prezzo!!!!. Anche io avevo cercato negli stessi centri da te menzionati, ma nulla...non mi è rimasto (a malincuore) che la chiavetta originale polar....55€:cry:!!
(ATTENZIONE: nel sito polar c'è scritto di NON installare i driver per la chiavetta originale se si possiede vista, io ho dovuto installarli, non mi permetteva il funzionamento della stessa, una volta installati i driver tutto ha funzionato regolarmente)

compra una qualsiasi chiave IRDA da 7.90 euro e funziona da dio. io ad esempio utilizzo questa:

http://www.newtecknology.com/?page=scheda.php&id=6099&campaign=4&from=kelkoo

spese di spedizione Euro 9,00 con contrassegno.

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Ragazzi una domanda:
Io ho il polar cs 200, con fascia e sensore di cadenza.
Se acquisto solo il cs 400, si monta senza problemi???

comprati il cs600, ha una nuova tecnologia di trasmissione (W.I.N.D) e se hai un telaio in carbonio è molto meglio il cs600.

per il montaggio è facile, Polar comunque ha prodotto dei video. Io li ho raggruppati sul mio blog dove li puoi vedere e capire come si montano.

Il link lo trovi cliccando QUI

vincenzofrati

Novellino
10 Marzo 2008
66
0
Visita sito

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.554
13
Visita sito
Bici
-
ei,ma nessuno mi puo' dare un consiglio sull'altimetro?puo' essere un difetto?per il resto funziona tutto

salve mi serve un aiuto urgente,col cs 400 imposto l'altitudine....casa mia si trova a 24mt slm ma dopo si rimette a 112 mt ..bo...la pendenza porta sempre 0...il cardio va ok anche velocita etc....come si imposta sta benedetta altitudine in modo da vedere che pendenze fai?grazie

anche se non imposti l'altimetria la pendenza istantanea funziona lo stesso, basta che personalizzi le videate.... per vedere l'inclinometro
io ad esempio non la vedo proprio perchè non mi interessa più di tanto

per fare in modo che ogni volta che parti (ad esempio da casa) l'altimetria sia sempre la stessa(24m) basta che premi start>impostazioni>altitudine> metti la spunta su autocalibra e poi da calibra metti l'altitudine voluta.....
così anche variando la pressione atmosferica ogni volta che parti da casa il computer si calibra alla stessa altitudine...

vincenzofrati

Novellino
10 Marzo 2008
66
0
Visita sito
anche se non imposti l'altimetria la pendenza istantanea funziona lo stesso, basta che personalizzi le videate.... per vedere l'inclinometro
io ad esempio non la vedo proprio perchè non mi interessa più di tanto

per fare in modo che ogni volta che parti (ad esempio da casa) l'altimetria sia sempre la stessa(24m) basta che premi start>impostazioni>altitudine> metti la spunta su autocalibra e poi da calibra metti l'altitudine voluta.....
così anche variando la pressione atmosferica ogni volta che parti da casa il computer si calibra alla stessa altitudine...
niente da fare.......;nonzo%si rimette sempre in negativo.....e poi la pendenza mi risulta sempre zero.....oggi vado in assistenza...dovevo prendere il rox 9.0....30 euro in piu'.....

vincenzofrati

Novellino
10 Marzo 2008
66
0
Visita sito
dopo circa 1 anno e 7 mesi il mio cs400 a smesso di fare la memorizzazione del cardio,della velocita';mandato in riparazione-lo rimonto e dopo 2 gg non fa' il cardio,la velocita',l'altitudine,il cronometro va di seguito anche a bici ferma;mandato in riparazione-lo rimonto e dopo 6 settimane,non fa' la velocita' e il cronometro non si ferma......basta polar passo a ciclosport 8.03Am.
io 3 giorni che l'ho comprato e sta altitudine la imposto e ritorna negativo...-550.....bo nla pendenza sempre zero...il resto tutto ok......lo porto in assistenza..meno male che ho riflettuto tra cs 400 e rox 9.0....che sbaglio......:bua:

nepal

Novellino
19 Aprile 2007
72
0
dolomiti
Visita sito
se andavi un po' indietro nel post trovavi la risposta.Allora vai su Polartrainer,ti colleghi al cs400 con "modifica impostazioni prodotto polar" vai su "biciclette" e voila' imposti i km. Facci sapere

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.554
13
Visita sito
Bici
-
...ma nessuno di voi conosce la soluzione per aggiornare la funzione "odometro"???????????????

se non mi sbaglio, anche leggendo dei post precedenti ho capito che l'odometro non può proprio essere modificato, l'unica cosa che si può fare per azzerarlo è fare il reset totale del computerino.....
anche io ne ero interessato perchè ad esempio i primi km con la bici nuova li ho fatti con un altro computer e volevo aggiungerli all'odometro, ma niente......

il problema si risolve facilmente, lascia stare l'odo e modifica tutti i km che vuoi data di inizio compresa sotto la voce Distanza totale che invece può essere modificata facilmente via computer....