Polar CS 400

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
ma come faccio x aprirli? io sono negato x queste cose se tu oppure qualcunaltro mi sa dare una dritta ne sarei felice
bisognerebbe aprirli con un coltello, sostituire la batteria e richiudere con un pò di attack ai 4 angoli e sigillare con il silicone per renderlo impermeabile. Io non l'ho mai provato, ma ho letto chi ha fatto così con ottimi risultati
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Buonasera. Due giorni fà sono diventato anch' io possessore di un cs 400. L' ho provato su un percorso di 50 Km e devo dire che è veramente un simpatico gioiellino con un' infinità di utilissime funzioni. L' unica cosa che mi da qualche pensiero e per la quale desidererei ricevere la vostra opinione è questa: a casa mi sono rivisto nel file tutti i valori relativi alla mia uscita. Tutto perfetto e verosimile, tranne la velocità max registrata che risultava essere stata di 109,5 Km/h. Capite che neanche se mi chiamassi Coppi o Bettini il dato sarebbe credibile. Vi è capitato un incoveniente simile? Secondo voi è il caso di tornare dal venditore a chiedere spiegazioni ed eventualmente una sostituzione? Grazie 1000 per le risposte.

capita spesso, io correggo sempre cliccando col tasto dx del mouse sul grafico, si apre una finestra, vai su velocità, correggi il dato (io metto la velocità registrata immediatamente prima e subito dopo lo
"sballo")
 

mao72

Novellino
26 Ottobre 2008
33
0
leggiuno
Visita sito
Bici
wilier izoard
bisognerebbe aprirli con un coltello, sostituire la batteria e richiudere con un pò di attack ai 4 angoli e sigillare con il silicone per renderlo impermeabile. Io non l'ho mai provato, ma ho letto chi ha fatto così con ottimi risultati
grazie x il consiglio o-otu sai per caso se ci sono dei sensori polar o di altra casa che si adattino al cs 400! l'ho letto da qualche parte ma non mi ricordo dove ;nonzo%se qualcuno ne sa qualcosa mi fa sapere x favore :mrgreen:
 

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.088
6
Provincia di Modena
Visita sito
Problema con il cardio... dopo 40 km di attività ( si sbocca sempre ai 39.9km)non prende piu il segnale e non c'è verso di farglielo prendere, devo spegnere e riaccendere. Le pile sono cariche sia quelle del sensore e del ciclocomputer, qualche d'uno ha mai avuto problemi del genere?
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
grazie x il consiglio o-otu sai per caso se ci sono dei sensori polar o di altra casa che si adattino al cs 400! l'ho letto da qualche parte ma non mi ricordo dove ;nonzo%se qualcuno ne sa qualcosa mi fa sapere x favore :mrgreen:

Tutti i sensori dei modelli CS sono compatibili (CS100-CS200-CD400...forse pure il CS-600 ma non sono sicuro..le altre combinazioni le ho provate tutte e funzionano)
.
 

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.088
6
Provincia di Modena
Visita sito
forse è una domanda un po' stupida, ma quando arrivi a 40km sei sempre più o meno nello stesso punto oppure capita indipendentemente dal punto dove ti trovi? (ad esempi passi sotto ferrovie, ripetitori, ecc.)
QUando poi lo resetti, la cosa si ripete?

No non sono nello stesso punto! Ho provato a cambiare zona pensando a qualche interferenza. La cosa bella è che una volta perso il segnale non lo riprende piu fin che non lo stoppo! Spengo e riaccendo riparte, e puntualmente dopo altri 40 km si ferma.... mah!
 

ilbaio74

Gregario
22 Febbraio 2010
534
8
In quel della bassa bolognese
Visita sito
Bici
Mooolto vecchia!
No non sono nello stesso punto! Ho provato a cambiare zona pensando a qualche interferenza. La cosa bella è che una volta perso il segnale non lo riprende piu fin che non lo stoppo! Spengo e riaccendo riparte, e puntualmente dopo altri 40 km si ferma.... mah!



;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Forse il file di memoria pieno?
Non so come si comporta se arriva a riempirsi
Oppure penso che non ti rimanga che sentire l'assistenza
 

mao72

Novellino
26 Ottobre 2008
33
0
leggiuno
Visita sito
Bici
wilier izoard
Problema con il cardio... dopo 40 km di attività ( si sbocca sempre ai 39.9km)non prende piu il segnale e non c'è verso di farglielo prendere, devo spegnere e riaccendere. Le pile sono cariche sia quelle del sensore e del ciclocomputer, qualche d'uno ha mai avuto problemi del genere?
controlla che non sia in uso qualche limitazione nel computerino che ai inserito involontariamente se lo guardi in video e + chiaro;nonzo%se non ai irda x scaricare e verdere tracciati non so se puoi modificare il computerino