volevo chiedere se qualcuno sapeva che il sensore cadenza e velocita non anno batteria ma bisogna cambiarli ?se si non ci sono sensori che si possano adatare con batterie ,mi auguro che qualcuno mi risponda ciao
ce l'hanno la batteria, ma sono sigillativolevo chiedere se qualcuno sapeva che il sensore cadenza e velocita non anno batteria ma bisogna cambiarli ?se si non ci sono sensori che si possano adatare con batterie ,mi auguro che qualcuno mi risponda ciao
bisognerebbe aprirli con un coltello, sostituire la batteria e richiudere con un pò di attack ai 4 angoli e sigillare con il silicone per renderlo impermeabile. Io non l'ho mai provato, ma ho letto chi ha fatto così con ottimi risultatima come faccio x aprirli? io sono negato x queste cose se tu oppure qualcunaltro mi sa dare una dritta ne sarei felice
No!!!
Non ci crediamo!
Buonasera. Due giorni fà sono diventato anch' io possessore di un cs 400. L' ho provato su un percorso di 50 Km e devo dire che è veramente un simpatico gioiellino con un' infinità di utilissime funzioni. L' unica cosa che mi da qualche pensiero e per la quale desidererei ricevere la vostra opinione è questa: a casa mi sono rivisto nel file tutti i valori relativi alla mia uscita. Tutto perfetto e verosimile, tranne la velocità max registrata che risultava essere stata di 109,5 Km/h. Capite che neanche se mi chiamassi Coppi o Bettini il dato sarebbe credibile. Vi è capitato un incoveniente simile? Secondo voi è il caso di tornare dal venditore a chiedere spiegazioni ed eventualmente una sostituzione? Grazie 1000 per le risposte.
grazie x il consigliobisognerebbe aprirli con un coltello, sostituire la batteria e richiudere con un pò di attack ai 4 angoli e sigillare con il silicone per renderlo impermeabile. Io non l'ho mai provato, ma ho letto chi ha fatto così con ottimi risultati
tu sai per caso se ci sono dei sensori polar o di altra casa che si adattino al cs 400! l'ho letto da qualche parte ma non mi ricordo dove
se qualcuno ne sa qualcosa mi fa sapere x favore l'ho letto anche io, ma ricordo solo che fossero sensori della polar, ma non ricordo il modello.grazie x il consigliotu sai per caso se ci sono dei sensori polar o di altra casa che si adattino al cs 400! l'ho letto da qualche parte ma non mi ricordo dove
se qualcuno ne sa qualcosa mi fa sapere x favore
![]()
grazie x il consigliotu sai per caso se ci sono dei sensori polar o di altra casa che si adattino al cs 400! l'ho letto da qualche parte ma non mi ricordo dove
se qualcuno ne sa qualcosa mi fa sapere x favore
![]()
forse è una domanda un po' stupida, ma quando arrivi a 40km sei sempre più o meno nello stesso punto oppure capita indipendentemente dal punto dove ti trovi? (ad esempi passi sotto ferrovie, ripetitori, ecc.)
QUando poi lo resetti, la cosa si ripete?
No non sono nello stesso punto! Ho provato a cambiare zona pensando a qualche interferenza. La cosa bella è che una volta perso il segnale non lo riprende piu fin che non lo stoppo! Spengo e riaccendo riparte, e puntualmente dopo altri 40 km si ferma.... mah!

ma in questi si riesce nel sostituire le batterie ?Tutti i sensori dei modelli CS sono compatibili (CS100-CS200-CD400...forse pure il CS-600 ma non sono sicuro..le altre combinazioni le ho provate tutte e funzionano)
.

controlla che non sia in uso qualche limitazione nel computerino che ai inserito involontariamente se lo guardi in video e + chiaroProblema con il cardio... dopo 40 km di attività ( si sbocca sempre ai 39.9km)non prende piu il segnale e non c'è verso di farglielo prendere, devo spegnere e riaccendere. Le pile sono cariche sia quelle del sensore e del ciclocomputer, qualche d'uno ha mai avuto problemi del genere?
se non ai irda x scaricare e verdere tracciati non so se puoi modificare il computerinoA me lo avevano tenuto una settimana.Provato tutto quello che potevo fare, non resta che mandarlo in assistenza... sapete di solito quando lo tengono?
a me lo hanno tenuto 10 giorniProvato tutto quello che potevo fare, non resta che mandarlo in assistenza... sapete di solito quando lo tengono?
ma in questi si riesce nel sostituire le batterie ?![]()