Polar CS 600 Pro Team

Gio71

Pignone
1 Novembre 2005
216
0
52
Brancaleone
Visita sito
Ho comprato a buon prezzo il Polar CS 600 Pro Team con l'intenzione di montarlo su una mountain bike.
Che voi sappiate è possibile montarlo su una ruota da mountain bike?
Intendo dire che la distanza tra il sensore della velocità e il magnete credo che sia maggiore di quella indicata nelle istruzioni.
Credo di aver fatto una stupidaggine.
 
Ultima modifica:

Gio71

Pignone
1 Novembre 2005
216
0
52
Brancaleone
Visita sito
Ti spiego seven2000, ho letto le istruzioni che mi indicano una distanza tra magnete e sensore di 4 mm.
Visto che ce ne sono molti di più credo che non si possa installare, la forcella è di sicuro più larga.
Forse ho sbagliato l'impostazione sul computer.
 

Mazza Alberto

Gregario
19 Gennaio 2005
573
12
52
Ravenna
Visita sito
Bici
Trek Emonda slr
Io ho installato un cs 100 nella mia mtb il sensore + o - e' uguale lo tieni molto orientato verso la ruota e aveva a disposizione il suo sensore magnetico che l'ho montato praticamente perpendicolare al raggio e funziona benissimo. Se magari non capisci ti invio una foto ciao
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.644
75
Visita sito
io ho il 600...
nella mtb metti il magnete abbastanza in basso e il sensore sulla forcella...per fare in modo che ti riceva lo devi orientare un po' verso l'interno della ruota...tutto qui...
 

Gio71

Pignone
1 Novembre 2005
216
0
52
Brancaleone
Visita sito
Io ho installato un cs 100 nella mia mtb il sensore + o - e' uguale lo tieni molto orientato verso la ruota e aveva a disposizione il suo sensore magnetico che l'ho montato praticamente perpendicolare al raggio e funziona benissimo. Se magari non capisci ti invio una foto ciao

Ho capito devo montarlo perpendicolare al raggio, si si.
Comunque mandami una foto, sempre utile avere un riferimento.