Polar CS 600

Om@xO

Gregario
31 Gennaio 2007
617
0
www.naturalperformanceproject.it
Io l'ho acquistato d'impulso e fora ne sono un po' pentito, nn per il funzionamento che è ottimo, ma xchè nella prospettiva di montare il rilevatore di potenza ho scoperto che ha un margine di errore del 10% (nn è mica poco) e quindi potevo aspettare e aggiungere qualche euro per valutare l'acquisto di un altro prodotto come ad esempio l'ergomo/power tap/SRM!! Eventualmente se a qualcuno interessa "usato"!!!

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
51
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli

anch'io sono interessato se e' ancora in vendita...

W LA RAZA!!!

Pignone
12 Aprile 2007
254
0
Visita sito
Ciao ragazzi, sono nuovo del Forum (anche se ho già letto alcuni dei Vs. commenti soprattutto sul CS 600 - CS 400).
Io non vado spesso in bici, però volevo ugualmente acquistare o il cs400 o il cs 600. Chiedevo a chi di Voi l'ha già acquistato e provato se, a parte i problemi legati ad alcune funzioni secondarie o di trasferimento dati al PC, se a livello di sensori il CS 400 da problemi come i modelli precedenti e se bisogna per forza acquistare il CS 600 (oppure anche questo modello non è esente da interferenze?)
Approfitto anche per segnalare che sul sito ufficiale americano della polar (www.polarusa.com) è anche possibile avere una tabella di confronto con tutti i cardio della categoria prescelta (ottimo direi per chi avesse bisogno di conoscere le differenze tra i vari modelli!)
Ciao a tutti!

W LA RAZA!!!

Pignone
12 Aprile 2007
254
0
Visita sito
Grazie anche a te Shadeno!

Almeno a questo la Polar ha deciso finalmente di porre rimedio (anche se a caro prezzo, visto che la spesa rispetto ai vecchi CS è praticamente raddoppiata, speriamo che la prossima volta si decida anche a mettere in commercio sensori con la batteria sostituibile senza essere obbligati a cambiare tutto e spendere 35-45 €!:smile: