Polar CS 600

Joydivision

Pignone
13 Giugno 2010
274
2
Provincia di Modena
Visita sito
Bici
DeRosa1974 full CrMo 10.4Kg + Cann ssx red
Sul polar protrainer,quando scarico i dati del mio cs 600 non riesco a trovare la velocità massima.
Cosa devo fare per vederla?
A seconda della parte di allenamento che selezioni puoi vedere la velocità min, max e media dell'intervallo selezionato.
Tasto destro, info selezione. Forse...

cimabue

Pedivella
19 Settembre 2006
325
1
Visita sito
Apri l'esercizio, poi click sul riquadro info selezione,
in basso il primo a six dei quattro,
li trovi tutti i dati compreso la velocità max.
Ciao

Sono andato a vedere ,ma io leggo.
Min. andatura 28,34 min/km
Med. andatura 2,22 min/km
Max. andatura 1,05 min/km
i kilometri percorsi dell'esercizio sono 65,5.
Chi mi spiega come devo fare il calcolo?.
Grazie.

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Ciao a tutti
chi fosse interessato ad acquistare il mio CS600 X + SENSORE VELOCITA + SENSORE CARDIO + 2 FASCE + CUSTODIA RIGIDA POLAR + SUPPORTO MANUBRIO.
Il tutto completo di scontrino (acquistato a ottobre del 2009)....mi contatti pure in MP

A.

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ragazzi ho un dubbio sul Polar CS600 Team Edition.

Allora... ho 2 profili bici e ho correttamente fatto riconoscere al Polar i sensori (sulla MTB solo velocità - sulla BDC velocità e cadenza).

Vi spiego:
Sono sul profilo 1 che è la MTB. Con il computerino nella videata stand-by (quella con data e ore per capirci) tenendo premuto l tasto in basso a destra (- freccia giù) si attiva un piccolo "2" sopra i secondi che dovrebbe indicare che si è nel profilo bici 2.
Parto con la BDC, premo ovviamente START > INIZIA e niente la velocità/cadenza è zero.
Mi sono accorto che se invece quando premo STAR vado IMPOSTAZIONI e seleziono la bici 2 da lì allora funziona tutto.
Sbaglio qualche cosa? Perchè con la "selezione rapida" non mi vede i sensori?
Grazie a chi mi risponderà!

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Altra "stranezza" che ho appena riscontrato.

Sul manuale per le ruote 700x25c (25-622) da come valore da impostare 2080.
Sul ProTrainer se inserisco il valore ETRTO 25-622 mi da come valore 2086.

Quale è giusto? Domani la misuro e taglio la testa al toro ma è una cosa piuttosto strana.

boogerd

Apprendista Passista
14 Ottobre 2009
1.115
67
Gargano
Visita sito
Bici
troppe
Sono andato a vedere ,ma io leggo.
Min. andatura 28,34 min/km
Med. andatura 2,22 min/km
Max. andatura 1,05 min/km
i kilometri percorsi dell'esercizio sono 65,5.
Chi mi spiega come devo fare il calcolo?.
Grazie.

Quando dal diario clicchi sull'esercizio ti appare una finestra. Al secondo rigo (sport) cambia lo sport da corsa (che si visualizza sempre) in ciclismo. Ricorda di cliccare il tasto ok in basso e poi chiudere la finestra con la x rossa in alto a dx. Poi riapri e clicca sul grafico e vedrai i valori giusti.
Purtroppo l'operazione va fatta ogni volta che apri per la prima volta (scusate il gioco di parole) l'esercizio. Almeno non sono riuscito settare una volta per tutte il programma.
Ciao

Pier_biker

Gregario
2 Febbraio 2007
585
23
CN
Visita sito
Bici
Time VRS Vibraser
Premetto che il mio CS600 è una versione + vecchia (2007) quindi non sono sicuro che le funzioni corrispondano.
Con il mio premendo il "tasto in basso a destra" nella videata iniziale (cioè prima dell'avvio) si passa da un fuso orario all'altro, infatti avendo impostato 2 fusi orari differenti (lo uso per il passaggio ora solare/legale e viceversa) mi cambia l'ora dell'orologio.
Il passaggio da un profilo bici all'altro lo si ottiene tenendo premuto lo stesso tasto solo dopo aver avviato la sessione d'allenamento con il tasto "start", così si passa in sequenza dal profilo 1, al 2, al 3 e via di seguito.
Come ho già detto la tua versione di CS e molto più recente, quindi casomai prima vai a verificare sulle istruzioni.

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL

Grazieeeee!!!!! Non avevo letto che passava al secondo fuso orario.
Funziona anche sul mio la tua procedura!!!

GRAZIE ANCORA!!!

cimabue

Pedivella
19 Settembre 2006
325
1
Visita sito

OK ti ringrazio,adesso funziona.
Ciao.

gigimotorino

Novellino
8 Marzo 2009
8
0
Tra MI/PV
Visita sito
Bici
c'dale six
Ciao non capisco il perche' quando scarico i dati sul pc di un allenamento e vado a leggere tutti i valori dei tempi parziali potenza inclusa(lap) sono sempre diversi da quelli che leggo direttamente sul cs cioe' c'e' un margine di differenza tutt'altro che trascurabile.