Tutto vero
ciao,
ti chiedo una informazione visto che sei già in possesso del CS600: per scaricare i dati su pc l'unica possibilità sono gli infrarossi come nella serie 7?
Niente USB?
Grazie mille!
Lorenzo
Tutto vero
Alla fine non ho compreso bene qual'è la differenza tra il CS400 e CS600 al di la del sistema di trasmissione WIND, che tra l'altro ha bisogno di fascie cardio e sensori velocità/cadenza diversi da quelli della serie CS (E' VERO???) - per pro col nuovo sistema WIND si potrà montare il sensore velocità sulla ruota posteriore.
Riepilogando. Mi chiedevo:
Domanda...e il POLAR CS400, a parte il sistema di trasmissione W.I.N.D., ha le stesse funzioni del modello superiore???
Risposta... Ha le stesse funzioni, solo che gestisce 2 biciclette al posto di 3, inoltre non è compatibile col misuratre di potenza, inoltre non memorizza ogni 1" ma ogni 5, 15 e 60 (non è possibileeffettuare certi test)
Domanda...Per quanto riguarda gli accessori quali secondo sensore, contapedalate, supporto a manubrio vanno bene quelli della serie CS???
Risposta...Sensori e fascia cardio non compatibili con gli esistenti ma codificati W.I.N.D.
inoltre al 400 manca l'inclinometro.
ciao,
ti chiedo una informazione visto che sei già in possesso del CS600: per scaricare i dati su pc l'unica possibilità sono gli infrarossi come nella serie 7?
Niente USB?
Grazie mille!
Lorenzo
è normale che dicano che è necessaria la loro porta infrarossi che costa 50 euri, ma magari è compatibile anche una commerciale da 15? qualcuno ha mai provato? io sono andato dal mio riv. di computer e me ne ha ordinate un paio da provare....
poi vi dico....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?