Polar CS100

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
il mio si vende mi ha proposto il cs 100 con fascia cardio e sensore di cadenza il tutto per 100 euro! è un ottimo affare? oppure no? dato che spesso ho sentito parlare di alcuni polar difettosi di serie. eventualmente quali sono da evitere?
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ho la possibilita' di prendere gratis con i punti dell' esselunga il polar cs 100.lo forniscono senza fascia toracica quindi dovrei spendere circa 60 euro per la fascia,prendo quella con le batterie sostituibili gia' che ci sono.
domanda
che faccio lo prendo o tengo i soldi per comprare qualcosa di piu' affidabile e superiore che non costi piu' di 200 euro?
alternative a polar?
ciao a tutti
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
ho la possibilita' di prendere gratis con i punti dell' esselunga il polar cs 100.lo forniscono senza fascia toracica quindi dovrei spendere circa 60 euro per la fascia,prendo quella con le batterie sostituibili gia' che ci sono.
domanda
che faccio lo prendo o tengo i soldi per comprare qualcosa di piu' affidabile e superiore che non costi piu' di 200 euro?
alternative a polar?
ciao a tutti

con 160 euro ti prendi il cs 200 che ha cardio e contapedalate, molto meglio
 

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
Io ho il cs 100cad, cioè con contapedalate, ma visto che tu dovresti comprare sia fascia che contapedalate ti conviene prendere il cs200cad...inoltre memorizza fino a 7 allenamenti...
 
Ieri mattina vado ad attacare al supporto del manubrio il computerino e crack...si sono rotti tutti e tre i supportini di plastica, vicino al vano batteria (quelli che vanno a fissarlo, per intenderci)...fiducioso della garanzia vado al pomeriggio nel negozio dove l'ho acquistato e il ragazzo mi dice che quello non lo passano, e vabbè...pazienza! Qualcuno di voi sa per caso dove posso reperire il "cuscio" posteriore? :cry::cry:
 

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Ieri mattina vado ad attacare al supporto del manubrio il computerino e crack...si sono rotti tutti e tre i supportini di plastica, vicino al vano batteria (quelli che vanno a fissarlo, per intenderci)...fiducioso della garanzia vado al pomeriggio nel negozio dove l'ho acquistato e il ragazzo mi dice che quello non lo passano, e vabbè...pazienza! Qualcuno di voi sa per caso dove posso reperire il "cuscio" posteriore? :cry::cry:


Mi spiace, lo devi inviare in assistenza.
 

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
42
Crema (CR)
www.innoland.it
Io il CS100 l'ho e mi trovo bene. Al momento son indeciso se venderlo o no ... anche perchè non saprei a quanto venderlo. il mio è composto da

_ CS100 -> praticamente NUOVO ... la polar me lo ha sostituito a fine garanzia quando mi si è rotto l'altro
_ supporto/magnete doppia bici
_fascia

Io l ho cambiato perchè mi sono concesso al edge 305 ... altrimenti lo avrei tenuto ... andava altro che benissimo :)
 

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
il primo 100 mi ha dato problemi tanto che la polar me lo ha sostituito ora ce lo ho da 2 anni con i 2 sensori è semplice e funzionale lo uso sulla mtb.
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
non so dirti del 100, so che trovi il 200 con cadenza e fascia a 100 euri e tiporti anche a casa uno scaldacollo
io andrei direttamente sul 200 per una differenza minima prendi un prodotto più completo. mai avuti problemi, ora sono passato al 600, e il 200 l'ho montato sulla bici di mio figlio, con la fascia xs