Polar CS100

Crigol

Pignone
2 Gennaio 2009
185
0
Fucecchio
Visita sito
Salve a tutti possiedo un vecchio polar cs100 completo di fascia toracica,sensore velocità,sensore di cadenza adesso l'ho sostituito con un CS400 ed ho acquistato tutto nuovo.La mia domanda è volendolo dare a mio fratello visto che il computerino nn mi fa + se compro solo quello poi gli lo legge a lui con i miei vecchi strumenti del cs100?

Grazie in anticipo.
 

papifra

Pedivella
30 Agosto 2009
424
20
Toscana
Visita sito
Bici
Ultimate CF SL 8 Di2 - 3T Exploro
Vorrei abbinare al ciclo computer in oggetto il sensore di cadenza, ma non sono sicuro se questa verrà visualizzata istantaneamente, o solamente a fine allenamento (max e media).
Scorrendo le schermate disponibili al primo livello non ho trovato nessuna riga relativa alla cadenza.

Grazie.
 

il gavia

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
937
3
Visita sito
Bici
________________________
Ciao,
anche io ho il POLAR CS 100 e ti posso garantire che la cadenza è visualizzata in tempo reale......

Buone pedalate
o-o
Marco
 

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
nel menù dei settaggi devi attivare la funzione "cad" e magicamente sul display, nell'angolo in basso a destra, appariranno due cifre.
 

alex01

Novellino
29 Settembre 2009
50
0
Campi Bisenzio (Fi)
Visita sito
Bici
OBRII
Ciao a tutti, ho un polar CS100 da circa un anno, fino ad adesso ha sempre funzionato perfettamente, l'altro giorno però sono uscito in bici e nonostante fosse acceso, il contachilometri non segnava nè velocità nè distanza, pur segnando il tempo e la cadenza di pedalata. Quando me ne sono accorto ho pensato al sensore spostato però così non è, non è voluto ripartire, salvo poi di punto in bianco partire da solo a 100m da casa!!!:cry:
Mi è venuto in mente che ho usato il contachilometri sui rulli per sfruttare il cardio e il contapedalate. è possibile magari che abbia messo in memoria questo tipo di funzionamento?
Vi è mail capitato niente di simile?
Grazie mille per le risposte Alessandro
 

Zampa

Pedivella
30 Gennaio 2009
370
4
Belluno
Visita sito
Bici
Parkpre rs900
A tutti i possessori di polar serie cs...avete presente i tre piccoli becchetti situati sul retro del vostro computerino?quelli che si vanno ad ancorare al supporto sulla bici.Ecco a me se ne è rotto uno...diciamo che gli altri due tengono lo stesso attaccato il tutto ma ovviamente in modo molto piu ballerino.
A qualcuno di voi è successo?sapete se si puo cambiare in garanzia?eventualmente come avete risolto?mi dispiacerebbe sia perdelo ma anche cambiarlo visto che lo ho preso la primavera scorsa e mi ci trovo bene!
Grazie...
 

special

Pignone
21 Febbraio 2010
188
0
Ragusa
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
Se il prodotto è ancora in garanzia non dovrebbero esserci problemi, tranne che il danno sia dovuto ad un uso impropio del prodotto.
Ti consiglio di andare dal rivenditore e senti cosa dice lui
 

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.677
1.497
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Interessante...spero di ritrovare lo scontrino allora...ma tu lo hai portato al rivedintore oppure al centro polar?
allora io sono andato nel sito polar dove ho trovato il rivenditore autorizzato per l'assistenza convinto di dover pagare la sostituzione per danno causato, li mi hanno assicurato che se in possesso di scontrino me lo avrebbero sostituito in garanzia e cosi è stato,quindi ti consoglio di vedere nella tua zona chi sia il rivenditore autorizzato per l'assistenza ed andare li
 

biribi78

Pignone
3 Aprile 2010
175
1
46
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ultegra 2010
Ciao a tutti.
Pensavo di vaer risolto i miei dubbi sul polar da acquistare, invece con il passare del tempo mi sono accorto che non è vero.
Voglio acquistare un cardiofrequenzimetro, sono un ciclista amatoriale.
La prima cosa che ho fatto è stata quella divedere i modelli di alta gamma, poi ho iniziato a fare le solite considerazioni, forse è troppo, chi me lo fa fare a spendere di più per usare sicuramente solo alcune funzioni.
Allora ho pensato di buttarmi sul Polar CS100, analizzando le funzioni disponibili mi sono più che sufficienti.
Ho due dubbi in proposito:

1) mi consigliate di prendere anche il sensore cad?
2) ho già montato sulla mia bici un ciclocomputer wireless, avrò delle interferenze con il Polar?

Accetto consigli e vi ringrazio
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Ciao a tutti.
Pensavo di vaer risolto i miei dubbi sul polar da acquistare, invece con il passare del tempo mi sono accorto che non è vero.
Voglio acquistare un cardiofrequenzimetro, sono un ciclista amatoriale.
La prima cosa che ho fatto è stata quella divedere i modelli di alta gamma, poi ho iniziato a fare le solite considerazioni, forse è troppo, chi me lo fa fare a spendere di più per usare sicuramente solo alcune funzioni.
Allora ho pensato di buttarmi sul Polar CS100, analizzando le funzioni disponibili mi sono più che sufficienti.
Ho due dubbi in proposito:

1) mi consigliate di prendere anche il sensore cad?
2) ho già montato sulla mia bici un ciclocomputer wireless, avrò delle interferenze con il Polar?

Accetto consigli e vi ringrazio
Ciao ....ho letto il tuo post
io uso Polar e mi sono sempre trovato bene....quindi posso consigliartelo
per cio che riguarda il sensore di Cadenza, non penso sia fondamentale per chi inizia ad andare in bici.
Per cio' che riguada le interferenze, devi sapere che Polar su i modell piu' alti 400 e 500 usa i sensori WIND codificati, mentre sul 100 usa sensori nn codificati, pertanto potresti....dico potresti avere delle interferenze.
Ciao
ALESSO
 

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Se compri il cs100 ti conviene togliere il vecchio ciclocomputer ed usare solo il polar, così con uno strumento fai tutto. Per il sensore di cadenza io lo metterei, per me è molto utile, quasi più del cardio. Se invece vuoi solo un cardio ti posso vendere il mio (pacco gara della cassani).
 

Lookman

Apprendista Cronoman
8 Novembre 2007
2.968
19
Visita sito
Bici
?
Ciao a tutti.
Pensavo di vaer risolto i miei dubbi sul polar da acquistare, invece con il passare del tempo mi sono accorto che non è vero.
Voglio acquistare un cardiofrequenzimetro, sono un ciclista amatoriale.
La prima cosa che ho fatto è stata quella divedere i modelli di alta gamma, poi ho iniziato a fare le solite considerazioni, forse è troppo, chi me lo fa fare a spendere di più per usare sicuramente solo alcune funzioni.
Allora ho pensato di buttarmi sul Polar CS100, analizzando le funzioni disponibili mi sono più che sufficienti.
Ho due dubbi in proposito:

1) mi consigliate di prendere anche il sensore cad?
Se sei principiante ti consiglio l'utilizzo del sensore di cadenza.

2) ho già montato sulla mia bici un ciclocomputer wireless, avrò delle interferenze con il Polar?
Il Polar 100 sostituisce il tuo ciclocomputer precedente.

Accetto consigli e vi ringrazio
Di niente, ciaoo-o