Polar cs200 "CAD" e "HRM"

2 Ottobre 2008
565
3
47
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert
Ho provato a cercare negli innumerevoli post riguardanti i ciclocomputer polar ma non ho trovato niente di specifico a riguardo. Cmq, avrei alcuni quesiti da porre riguardo alle sigle che vengono posposte al polar cs200.
Allora, la sigla "CAD" significa ovviamente che il computerino ha il contapedalate (e fin qui ci siamo); la sigla "HRM" invece significa "heart rate monitor"? Dico bene? ;nonzo% E cosa sta a significare? Che mostra anche i bpm attuali oltre a quelli medi??? ;nonzo% Non uccidetemi se dico una castroneria ma non ci sto capendo una mazza!!! :wacko:

In soldoni io voglio sapere se esiste un modello di polar cs200 che abbia in sé sia il cadenzimetro che il cardiofrequenzimetro che mi mostri ANCHE i bpm attuali, quelli che ho nel momento in cui guardo il display.

Grazie

P.S.

AH, il tutto wireless, non voglio fili per il contapedalate!!! ;-)

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Certo che il Polar cs200 cad-hrm è senza fili!!!!
Poi naturalmente puoi monitorare i battiti che hai guardando direttamente il comuputer....io personalmente preferisco la "schermata" in cui si vede, velocità istantanea e battiti con i numeri "grossi",e le pedalate e km che sto facendo con i numeri più piccoli......ma naturalmente dipende poi dai lavori che faccio....se ho bisogno aziono il cronometro, oppure puoi selezionare con il pulsante centrale diverse opzioni di schermata che ti danno opzioni diverse di dati, tra cui anche il valore medio dei battiti (tutte contemporaneamente).......qualcuno sinceramente si è trovato male, io al contrario bene (spero che domani non mi capiti qualcosa!!!)
Comunque non ti preoccupare che non hai detto castronerie!!!!

Ho provato a cercare negli innumerevoli post riguardanti i ciclocomputer polar ma non ho trovato niente di specifico a riguardo. Cmq, avrei alcuni quesiti da porre riguardo alle sigle che vengono posposte al polar cs200.
Allora, la sigla "CAD" significa ovviamente che il computerino ha il contapedalate (e fin qui ci siamo); la sigla "HRM" invece significa "heart rate monitor"? Dico bene? ;nonzo% E cosa sta a significare? Che mostra anche i bpm attuali oltre a quelli medi??? ;nonzo% Non uccidetemi se dico una castroneria ma non ci sto capendo una mazza!!! :wacko:

In soldoni io voglio sapere se esiste un modello di polar cs200 che abbia in sé sia il cadenzimetro che il cardiofrequenzimetro che mi mostri ANCHE i bpm attuali, quelli che ho nel momento in cui guardo il display.

Grazie

P.S.

AH, il tutto wireless, non voglio fili per il contapedalate!!! ;-)

il cs200 cadnella confezione comprende, compiuterino, sensore contapedalate, sensore velocita' (entrambi senza fili), fascia per monitorare il battito e supporto manubrio. Io c'e' l'ho da 1 anno e mezzo e mi trovo ben e puoi scaricare i tuoi allenamenti tramite polar werlink e vederli sul sito Polar