Polar CS600 già... defunto!?!?

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
Incredibile pure il top della Polar mi sta dando problemi seri, negli ultimi anni non so cosa stia succedendo, ma ce ne fosse uno di questi strumenti anche di altre marche che non mi da qualche problema, prima erano molto più rari...
Il CS 600 ce l'ho da 5 mesi e da qualche settimana cominciava a sparire il display quando premevo il tasto rosso frontale, poi quando ripartivo da fermo, alla fine è scomparso definitivamente... batteria?
Non credo poiché non è mai comparso il segnale di battery low e poi l'ho estratta e fatta controllare e mi dava ancora almeno un 40% di carica!
Poi è una batteria difficile da trovare in giro una CR2354 così non posso fare la prova e l'ho dovuto rimandare all'assistenza ma con le ferie di mezzo temo ci vorrà un mesetto per riaverlo...
Avevo avuto problemi anche con un sensore di velocità accessorio che aveva poca carica già da nuovo e dopo 10 giorni me ne hanno dato uno più potente che funzionava bene prima che si addormentasse l'unità centrale!
Mah, con quello che costano, eppure danno problemi seri lo stesso...
 

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
13
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
La serie CS è evidente che ha dei problemi, certo che da un'azienda come la Polar non ci si aspetterebbero tutti questi problemi.

La serie S non ha tutti questi problemi, mi pare siano tutti o quasi, me compreso, soddisfatti del prodotto.
Il mio S710 ha + di 5 anni e va ancora molto bene e con i sensori velocità non ho mai avuto problemi.
qualche problemino con le fasce toraciche (es. perdita di segnale) di tanto in tanto, ma niente di che.
certo che sarà molto difficile che io passi alla serie CS
 

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Il mio CS400 si è dimostrato difettoso dalla nascita; aveva dei problemi nella ricezione del solo sensore di velocità. In pratica riceveva benissimo se il sensore si trovava io orizzontale rispetto al CS400 ma non se era in verticale.

L'assistenza Polar però è stata efficiente (il suo personale cordialissimo) ed il difetto è stato riparato.
 

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
beh per ora so stati bravi
il rappresentante Polar del mio sivende me ne ha dato uno dei suoi in attesa che mi guardino il mio visto che ora vanno in ferie e ci vorrà tempo....
 
P

pirata_Sempre

Guest
beh per ora so stati bravi
il rappresentante Polar del mio sivende me ne ha dato uno dei suoi in attesa che mi guardino il mio visto che ora vanno in ferie e ci vorrà tempo....

...anch'io all'inizio ho avuto un problema di batteria col cs600...risolto in poco tempo, polar cordialissima...
 

fischione

Novellino
14 Agosto 2007
1
0
Visita sito
io l' ho appena comprato ... sembra tutto ok ma quando spulcio tra le varie visualizzazioni ne appare una che si chiama BLOCCO ZONA, dalla quale non riesco ad uscire perché si bloccano tutti i tasti. Mi tocca ogni volta resettare ed immettere tutti i dati di configurazione.
Ma è regolare tutto ciò? non posso resettare ogni volta che ci finisco per sbaglio ..... capita anche a voi?