POLAR CS600 vs. cs200

bartmanxc

Novellino
29 Maggio 2009
21
0
PISA
bartmanxc.blogspot.com
Bici
Specialized S-WORKS SL2
Ciao, mi hanno appena regalato un polar cs600, premetto che sono un felice possessore del cs200 che uso abitualmente su due bici sia da corsa che in mtb e per adesso mai avuto un problema.

ora passando al cs600 che per adesso sto studiando in quanto ho fatto ancora solo due uscite non sono riuscito a trovare alcune scorciatoie molto pratiche che il cs200 aveva e che mi mancano un pò su questo nuovo.

funzioni che trovavo utilissime nel cs200 sono:

1. possibilità di metterlo in standby (schermo spento che permette di risparmiare la batteria) premendo semplicemente un tasto (back) nella schermata dell'orologio.

ora anche il cs600 ha questa opzione, ma è macchinosissimo raggiungerla bisogna fare 3-4 passaggi... siccome non mi piace essere schiavo della tecnologia sicuramente lo lascierò sempre acceso per cui la batteria... quindi volevo chiedervi c'è un modo per metterlo in standby con un solo passaggio???

2 il cs200 ha lo scroll automatico delle schermate semplicemente tenendo premuto per qualche secondo il tasto next. (quindi è una cosa che si fa rapidamente...

invece con il cs 600 solita cosa bisogna fare 3-4 passaggi e ovviamente su strada la distrazione è assicurata con relativa perdita di tempo... quindi c'è un modo per farlo in un semplice passaggio???

3 alla fine del percorso arrivati a casa e finito l'allenamento basta premere il tasto stop e il cs 200 automaticamente fa il riepilogo dell'esercizio... funzione utilissima e che fa perdere poco tempo...

sul cs600 c'è, ma come al solito servono quei preziosi 10 secondi per vedere di nuovo il riepilogo.... c'è qualcosa per farlo fare automaticamente come il cs200???

poi va bè a parte le 10.000 mega funzioni del cs600, per le funzioni base è nettamente superiore il cs200 molto più semplice, i caratteri più grandi e ben visibili, ecc.ecc. e soprattutto più veloce nel eseguire le operazioni di routin che servono su strada...

chi mi da una mano a trovare se c'è qualche trucco/scorciatoia per queste funzioni???

grazie