Ciao Ragazzi,
volevo capire come fate voi ad impostarvi il menu esericizi del polar. Non usando le ripetute volevo capire come ottimizzare il tutto. Esistono già delle guide a riguardo? Inoltre le soglie mi/max per la freq. con allarme acustico come le impostate? Facendo il fitness test ottengo 55 come fattore VO2 e 194 come fc max. Mi sembra inutile impostare la soglia massima a 194, o sbaglio? Non mi avvertirebbe troppo tarmi che sto andando in acido lattico a lungo andare?
Qualsiasi vostro consiglio è ben accetto.
Grazie.
Maxx
volevo capire come fate voi ad impostarvi il menu esericizi del polar. Non usando le ripetute volevo capire come ottimizzare il tutto. Esistono già delle guide a riguardo? Inoltre le soglie mi/max per la freq. con allarme acustico come le impostate? Facendo il fitness test ottengo 55 come fattore VO2 e 194 come fc max. Mi sembra inutile impostare la soglia massima a 194, o sbaglio? Non mi avvertirebbe troppo tarmi che sto andando in acido lattico a lungo andare?
Qualsiasi vostro consiglio è ben accetto.
Grazie.
Maxx

