Dopo un uso un po' più intensivo devo dire che il Polar Grit X pro mi sta piacendo sempre di più.
Il difetto principale non è suo ma della mia vista, tante funzioni sono adatte a chi ha gli occhi buoni, alla mia età purtroppo non riesco a trarne beneficio a pieno.
Una volta salvato un percorso preferito si riesce a capire se sei su strada o, in caso si sia perso il tracciato, da che parte andare e a che distanza, per riprenderlo.
L'esperienza della misurazione dei battiti dal polso, anche di continuo nella giornata, è una grande comodità. Leggermente meno reattiva rispetto alla fascia, ma alla lunga la differenza è trascurabile.
Ultimo e più esaltante parere? l'ho usato in settimana bianca in misurazione gps alla massima accuratezza e registrazione del cuore. Fatto partire la mattina, dopo circa 8 ore di sci e registrazione continua tornare con la batteria carica dall'85% al 90%. In assenza di attività invece resta carico per almeno una settimana.
Leggendo il parere che avevo dato questa estate mi è sembrato di esser stato un po' troppo severo e che fosse necessari aggiungere questa postilla.