Polar M450

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
WoW, così si 2 piedi (avendo provato entrambi) mi consigli il Polar m450 (con sensore cad compatibile tipo bryton) o il bryton 310 che viene qualche decina di euro in meno? (entrambi con fascia hrt e sensore cad)

Non saprei cosa consigliarti. Gli strumenti sono al pari efficienti. E' un acquisto "di pancia"

Sensori, consiglio gli wahoo che trasmettono in doppio protocollo. Dovessi cambiare strumento (da Polar a Garmin o Bryton, ad esempio) i sensori rimarrebbero utilizzabili
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Una domanda, ma se io ho l applicazione Polar Flow su iPad è ci sincronizzo il 450, posso cambiare i profili sport, oppure me lo fa fare solo da Pc? Se si può fare , mi potete spiegare il procedimento? O L applicazione serve solo ed esclusivamente come archivio allenamenti?
Grazie X le eventuali risposte..
 

Miliano

Novellino
14 Giugno 2014
10
0
Visita sito
Bici
Cannondale superx
Io con uno smart Samsung riesco solo a sincronizzare le uscite per il resto funziona solo come consultazione delle attività.
Per le modifiche devo accedere al PC.

Vado piano ma lontano (poco)
 

zaffoni

Novellino
16 Ottobre 2016
60
2
Visita sito
Bici
bcdc
Nella confezione di polar m450 non ho trovato il sensore di velocità,ma serve veramente quel coso?.Spiegatemi grazie.So che la fascia cardio e il sensore cadenza vengono venduti a parte ma io pensavo che quello di velocità fosse indispensabile:
 

pdon1974

Novellino
29 Agosto 2015
18
0
abruzzo
Visita sito
Bici
ciao
Ciao, permesso che sono un principiante, credo che il sensore di velocità non sia importantissimo usato da solo, ma abbinato con la fasci cardio e sensore di cadenza potrai monitorare questi tre parametri per affrontare un allenamento di qualità . Generalmente ci sono modelli di sensori di cadenza che misurano anche la velocità . Comunque aspettiamo qualche altro consiglio di chi.ne sa più di noi . Ciao e buone pedalate [emoji6]

Sent from my Y635-L21 using BDC-Forum mobile app
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Essendo GPS il sensore velocità non è indispensabile poiché la velocità viene calcolata tramite satelliti . Ma io ti consiglio lo stesso di acquistarlo se passi spesso in gallerie o in gole dove il segnale va e viene...
 

lel99p

Novellino
4 Giugno 2016
2
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Serve anche per vedere immediatamente la percentuale della salita che stai facendo...questo da quanto ho letto in internet... io facendo quasi sempre pianura (sono principiante pure io...) non l'ho ancora installato.



Sent from my SM-T535 using BDC-Forum mobile app
 

NIELS

Pedivella
10 Marzo 2014
360
84
Biella
Visita sito
Bici
ganza
Se ti interessano questi parametri e non ti interessa monitorare la cadenza allora non mettere nessun sensore ma affidati al solo gps. I valori di velocità non saranno precisi come con il sensore ma se non hai troppe pretese vanno bene lo stesso.
 

pdon1974

Novellino
29 Agosto 2015
18
0
abruzzo
Visita sito
Bici
ciao

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
fatemi capire se io prendo polar m450 senza sensore di velocita il polar mi da dati pendenza temperatura e e quelle cose che non ti da un semplice ciclo

la fascia cardio funziona anche senza sensori

Senza sensori ti darà il dislivello positivo, altitudine, compresa la massima raggiunta, velocità...insomma, tutti i dati eccetto la pendenza istantanea e la vam.

Ovviamente, la fascia cardio funziona a prescindere visto che essa stessa è un sensore.