Polar M450

rufius

Novellino
27 Ottobre 2015
61
6
Visita sito
Bici
tommasini ,masi 3V,dogma f8
Purtroppo si. Di solito a me lo faceva all'inizio della registrazione. Si riavviava e poi tornava a funzionare.
Comunque sembra un bug di questo modello, con il M460 non dovrebbe succedere.
per risolvere bisogna settarlo a stop automatico quando ti fermi . cosi lo fai partire prima della gara e poi se devi stare fermo prima della partenza lui si ferma . cosi' non hai sorprese dopo
 

Samb1985

Pignone
23 Marzo 2008
176
2
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Parkpre K2in1
per risolvere bisogna settarlo a stop automatico quando ti fermi . cosi lo fai partire prima della gara e poi se devi stare fermo prima della partenza lui si ferma . cosi' non hai sorprese dopo
C'è l'ho settato con l'autostop, ma succede che va in crash e si riavvia al primo avvio. Dopo il riavvio per quell'allenamento non mi da problemi. Quando fa così faccio il reset e sto tranquillo per qualche mese prima che ricapita.
 

primoz75

Pignone
15 Luglio 2012
177
92
Slovenia
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Ciao

Ho riscontrato un problema col mio Polar M450. Una settimana fa ho montato sulla mia bici il sensore della velocita Polar originale (quello della cadenza non ci sono ancora riuscito :) ). Fino ad ora ho usato il Polar senza sensore.

Il sensore funziona, si conette al M450 (dove ho inserito i dati della ruota, la luce sul sensore lampeggia...). Nella pedalata normale mi mostra la velocita (spero corettamente) ma per esempio quando faccio una discesa e vado 45-50 km per ora e quando freno - non fino a fermarmi ma piu per rallentare fino a 30 km all ora il sensore mi da sempre velocita 0.

Chi mi sa dire dove ce il problema? :)
 

gua76

Novellino
8 Luglio 2014
82
32
Visita sito
Bici
Scott CR-1pro
C'è l'ho settato con l'autostop, ma succede che va in crash e si riavvia al primo avvio. Dopo il riavvio per quell'allenamento non mi da problemi. Quando fa così faccio il reset e sto tranquillo per qualche mese prima che ricapita.
Succede spesso pure a me, e sarei anche stufo di continuare a fare reset... ci convivo e spero che non mi capiti in partenza ad una gara...
Invece ultimamente il gps è un delirio, ci mette 10 minuti a trovare i satelliti arriva al 90% e poi torna a 0, pur aggiornando i dati con la sincronizzazione non cambia nulla.
Credo sia ora di passare ad altro, consigliate m460 o v650 ? O garmin...
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Succede spesso pure a me, e sarei anche stufo di continuare a fare reset... ci convivo e spero che non mi capiti in partenza ad una gara...
Invece ultimamente il gps è un delirio, ci mette 10 minuti a trovare i satelliti arriva al 90% e poi torna a 0, pur aggiornando i dati con la sincronizzazione non cambia nulla.
Credo sia ora di passare ad altro, consigliate m460 o v650 ? O garmin...


Ho strumenti di Polar, Bryton e Garmin.
Quello che uso di piu' è un Polar M460 perchè è piccolo e discreto.
Ma Garmin rimane la pietra di paragone.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Mai avuto dispositivi Garmin... ma credo che sia anche ora di provarne uno visti gli ultimi risultati Polar anche con la linea vantage...

Io non andrei di altri marchi , opterei per m460 Polar, visto le recensioni alquanto negative che si leggono in 3d riguardo ai Garmin [emoji23][emoji23][emoji23] oppure puoi vedere il Bryton 530 che in bundle costa sui 200 euro , visto che i tuoi sensori non sono Ant+[emoji1635]


Inviato dal mio iPhone .
 

gua76

Novellino
8 Luglio 2014
82
32
Visita sito
Bici
Scott CR-1pro
Io non andrei di altri marchi , opterei per m460 Polar, visto le recensioni alquanto negative che si leggono in 3d riguardo ai Garmin [emoji23][emoji23][emoji23] oppure puoi vedere il Bryton 530 che in bundle costa sui 200 euro , visto che i tuoi sensori non sono Ant+[emoji1635]


Inviato dal mio iPhone .
Grazie del consiglio, mi sono letto in giro un po' di 3d e devo dire che ho maturato la decisione di restare con il primo male ... opterò per un m460 che mi pare non avere tutti i problemi del 450 continuando ad utilizzare i miei sensori... una cosa però non ho trovato, con il m450 non riesco a sincronizzarlo con android 9 con m460 funziona invece ?

Grazie ancora
 

arma

Pignone
11 Giugno 2011
267
47
Visita sito
Bici
Bianchi 928 C2C
Tra le voci disponibili c'è anche "velocità verticale". Ho provato ad aggiungerla ad una schermata tramite l'app da smartphone sperando di poter visualizzare la VAM istantanea.
Compare così sul display un simbolo che sembra riferirsi a tale funzione ma il valore numerico manca. È forse una funzione disponibile solo su altri dispositivi (M460 o V650)?


Screenshot_20190620-075421.png