Polar M450

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
55
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Ho visto che c'è anche il valore di vam lap ,quindi se uno vuole vedere quanto fa su unavtal saluta basta fare il lap all'inizio e mentre si sale si vede la vam da inizio salita,l'ho provata ieri questa funzione, ottima!una cosa però,si riesce a vedere la vam sul polar flow? Non sono capace di trovarla. Con personal trainer bastava selezionare un tratto di salita e te la dava, con polar flow non sono capace di trovarla. Grazie

Io uso ancora il caro vecchio ppt5 ..esporto il file in tcx e poi con tcx converter me lo converto in hrm....

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Temperatura esterna ok.
3olo la conversione i ppt5 attraverso tcx converter è abbastanza rapida.

sto guardando on line non c'è una foto che faccia vedere una schermata con la temperatura. nel senso puoi mettere la temperatura e il tempo del giro nella stessa schermata, oppure ha una schermata predefinitia in cui compare temperatura etc etc? grazie.

3olo

Novellino
23 Ottobre 2006
43
2
Visita sito
sto guardando on line non c'è una foto che faccia vedere una schermata con la temperatura. nel senso puoi mettere la temperatura e il tempo del giro nella stessa schermata, oppure ha una schermata predefinitia in cui compare temperatura etc etc? grazie.

Vai tranquillo,8 schermate completamente personalizzabili da polar flow con 4 dati per ogni schermata. La temperatura la metti dove vuoi come qualsiasi altro dato disponibile. Da questo punto di vista é proprio una bomba. Se ad esempio sei in giro e hai un cellulare Android puoi andare online sul sito polar flow ,modificare le varie schermate da lì, poi apri l'app polar flow ,lanci la sincronizzazione Bluetooth col tuo polar m450(basta tener premuto il tasto in basso a sx) e lui si sincronizza modificando ti le schermate come da tua impostazione. Provato e funzionante

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Vai tranquillo,8 schermate completamente personalizzabili da polar flow con 4 dati per ogni schermata. La temperatura la metti dove vuoi come qualsiasi altro dato disponibile. Da questo punto di vista é proprio una bomba. Se ad esempio sei in giro e hai un cellulare Android puoi andare online sul sito polar flow ,modificare le varie schermate da lì, poi apri l'app polar flow ,lanci la sincronizzazione Bluetooth col tuo polar m450(basta tener premuto il tasto in basso a sx) e lui si sincronizza modificando ti le schermate come da tua impostazione. Provato e funzionante

ah ok. lo compro. mi serve un dispositivo migliore del mio garmin per quel che riguarda l'allenamento nelle zone cardiache, ripetute etc etc. so che polar è il nr 1 su questo.
la temperatura esterna mi serve per capire se posso fare quella salita x d'inverno. se c'è troppo freddo ne faccio un'altra esposta al sole. non sembra ma non è facile capire andando a naso...

Ultima modifica:

3olo

Novellino
23 Ottobre 2006
43
2
Visita sito
ah ok. lo compro. mi serve un dispositivo migliore del mio garmin per quel che riguarda l'allenamento nelle zone cardiache, ripetute etc etc. so che polar è il nr 1 su questo.
la temperatura esterna mi serve per capire se posso fare quella salita x d'inverno. se c'è troppo freddo ne faccio un'altra esposta al sole. non sembra ma non è facile capire andando a naso...

Ah beh,se lo usi da quel punto di vista lì é top, anche perché puoi mettere una riga sul display che si chiama heart zone, hai 5 caselle in questa riga che indicano le zone cardiache chebti sei impostato,il polar ti indica istantaneamente in quale delle 5 sport zone ti trovi in quel momento. Molto comodo per allenarsi. Tali sport zone te le personalizzi completamente sempre da polar flow,o in alternativa te le calcola lui e se vuoi te le rifinisce facendo il test del vo2 max e almeno tre test ortotici ( sempre tramite il polar 450,sono test che ha lui ) che nella guida é spiegato che bisognerebbe fare almeno tre volte inizialmente,poi una volta ogni tanto per aggiornare lo stato di forma. Secondo me é spettacolare

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Ah beh,se lo usi da quel punto di vista lì é top, anche perché puoi mettere una riga sul display che si chiama heart zone, hai 5 caselle in questa riga che indicano le zone cardiache chebti sei impostato,il polar ti indica istantaneamente in quale delle 5 sport zone ti trovi in quel momento. Molto comodo per allenarsi. Tali sport zone te le personalizzi completamente sempre da polar flow,o in alternativa te le calcola lui e se vuoi te le rifinisce facendo il test del vo2 max e almeno tre test ortotici ( sempre tramite il polar 450,sono test che ha lui ) che nella guida é spiegato che bisognerebbe fare almeno tre volte inizialmente,poi una volta ogni tanto per aggiornare lo stato di forma. Secondo me é spettacolare

ok, perfetto. grazie.

daviduccio_75

Novellino
17 Febbraio 2011
10
0
Visita sito
Bici
Specialized
è possibile utilizzare il sensore velocità e cadenza runtastic? o bisogna sempre prendere i sensori usa e getta polar ( a 60 euro a set per due bici sono 120 euro da buttare ogni volta che si scaricano)???
Davide

3olo

Novellino
23 Ottobre 2006
43
2
Visita sito
scusate l ignoranza ma dove si trova la temperatura esterna??? io non la trovo

La devi settare dal sito polar flow o dall'app e poi sincronizzare col polar, di default non c'è tra le schermate del m450
In polar flow online vai su account,profili sport e selezioni modifica sul profilo che trovi lì,poi selezioni visualizzazioni allenamento e da lì setti le schermate a tuo piacimento

Ultima modifica:

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
arrivato il devizio. fatte 15 ore di uscita. funzia bene. la temperatura c'è e funziona precisa come l'edge 500. un devizio per chi non ha tante fisime, fa il suo e adesso aspettiamo la compatibilità diretta con strava.