Polar M450

pietror87

Novellino
11 Maggio 2010
23
0
Ceranesi (GE)
Visita sito
Bici
De Rosa King XS
Scusate, qualcuno di voi sa se Polar prevede di introdurre la funzione per caricare una traccia sul Polar M450 e seguirla (con frecce su display)?

Ho scritto all'assistenza Polar Italia per sciogliere questo dubbio, questa la loro tempestiva risposta.
[...]
Siamo spiacenti tuttavia al momento non sono previste implementazioni per la funzionalità per caricare una traccia GPS sul dispositivo per poterla seguire (con frecce sul display) per il modello M450.
[...]
Il modello V650 offre invece la funzione per caricare mappe del tipo OpenStreet gratuite, di dimensioni di 450 Km x 450 Km per la consultazione.
Aggiornamenti futuri offriranno anche la funzione per creare una traccia sul sito web o importare una traccia sul sito web, per scaricarla su V650.
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
ciao a tutti,
mi è arrivato l'M450: rilevo, purtroppo, che il dispaly sembra fissato un po' in obliquo rispetto alla finestrella della carcassa con conseguente vista "storta" di numeri/parole.
Non mi sembra così trascurabile come difetto (anzi non mi piace proprio vedere obliquo!).
Anche i vostri sono così?
 

3olo

Novellino
23 Ottobre 2006
43
2
Visita sito
ciao a tutti,
mi è arrivato l'M450: rilevo, purtroppo, che il dispaly sembra fissato un po' in obliquo rispetto alla finestrella della carcassa con conseguente vista "storta" di numeri/parole.
Non mi sembra così trascurabile come difetto (anzi non mi piace proprio vedere obliquo!).
Anche i vostri sono così?

No, mi sa che il tuo é difettato
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
Ecco due foto: secondo voi e' giustificato rispedirlo indietro? Appena l'ho acceso mi e' balzato subito all'occhio....
Grazie, buone pedalate
 

Allegati

  • IMG_20151112_075730.jpg
    IMG_20151112_075730.jpg
    131,6 KB · Visite: 162
  • IMG_20151112_075644.jpg
    IMG_20151112_075644.jpg
    225,2 KB · Visite: 153

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
il polar mi sottostima di parecchio i watt su strava. il peso l'ho inserito giusto. come mai? qualcuno ha lo stesso problema?
 

VaiMarco

Pignone
17 Settembre 2014
256
10
Dro (TN)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
A me si è bloccato per la seconda volta durante l'utilizzo (facendomi perdere la traccia fino ad allora registrata).
Ho inviato una mail a polar, vediamo cosa rispondono.

attachment.php

A me è successo questo.
Dopo 2 medi di utilizzo regolare , alla fine di un allenamento di circa 3 ore il display si è "affievolito" e dopo una decina di secondi è apparsa la scritta "BETA".
Dopodichè si è spento del tutto.
Lo strumento era stato caricato e sincronizzato prime dell' uscita.
I dati dell' allenamento sono persi.
Ho eliminato la sessione e ho fatto altre 2 uscite senza problemi.
A voi è mai capitato qualcosa di simile??
 
22 Marzo 2015
211
2
Lanciano
Visita sito
Bici
Trek Madone 9.2
A me è successo questo.
Dopo 2 medi di utilizzo regolare , alla fine di un allenamento di circa 3 ore il display si è "affievolito" e dopo una decina di secondi è apparsa la scritta "BETA".
Dopodichè si è spento del tutto.
Lo strumento era stato caricato e sincronizzato prime dell' uscita.
I dati dell' allenamento sono persi.
Ho eliminato la sessione e ho fatto altre 2 uscite senza problemi.
A voi è mai capitato qualcosa di simile??
È la stessa cosa che è successa a me, dopo che l'ho resettato non ho avuto più problemi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk