Polar M450

tower

Pedivella
20 Ottobre 2008
302
13
Visita sito
Per scaricare i dati allenamento al pc devo continuamente togliere l'm450 dal supporto. Domanda banale: così facendo non succede che il supporto su cui è montato l'M450 si usura e conseguentemente esso può "ciottolare" magari con il rischio che salti via? Se così fosse il problema si potrebbe risolvere scaricando i dati sul cellulare ma per me la soluzione non è valida xchè ho windows..

3olo

Novellino
23 Ottobre 2006
43
2
Visita sito
Per scaricare i dati allenamento al pc devo continuamente togliere l'm450 dal supporto. Domanda banale: così facendo non succede che il supporto su cui è montato l'M450 si usura e conseguentemente esso può "ciottolare" magari con il rischio che salti via? Se così fosse il problema si potrebbe risolvere scaricando i dati sul cellulare ma per me la soluzione non è valida xchè ho windows..

Stesso pensiero che ho fatto io. E ho il tuo stesso problema: Windows Phone. La soluzione é comprarsi un Android da pochi soldi che abbia installato la versione dalla 4.3 in su perché l'APP Polar flow non é compatibile con versioni più vecchie. E sincronizzare via Bluetooth. O cambiare telefono ... Come scritto in precedenti post speriamo che con il nuovo Windows 10 la polar sviluppi un'app dedicata. Avevo scritto una mail per quanto riguarda Windows Phone 8.1 ma non mi hanno dato speranza: Hanno detto che non é nei piani una app per tale sistema operativo....speriamo

tower

Pedivella
20 Ottobre 2008
302
13
Visita sito
Non riesco ad associare sensore cardio e sensore cadenza. Premetto che ho letto le istruzioni ma non riesco, qualcuno è in grado di dirmi passo passo come si associa e se per associare è necessario montare il sensore di cadenza sulla bici e indossare il cardio? Grazie

tower

Pedivella
20 Ottobre 2008
302
13
Visita sito
Stesso pensiero che ho fatto io. E ho il tuo stesso problema: Windows Phone. La soluzione é comprarsi un Android da pochi soldi che abbia installato la versione dalla 4.3 in su perché l'APP Polar flow non é compatibile con versioni più vecchie. E sincronizzare via Bluetooth. O cambiare telefono ... Come scritto in precedenti post speriamo che con il nuovo Windows 10 la polar sviluppi un'app dedicata. Avevo scritto una mail per quanto riguarda Windows Phone 8.1 ma non mi hanno dato speranza: Hanno detto che non é nei piani una app per tale sistema operativo....speriamo
Grazieo-o

3olo

Novellino
23 Ottobre 2006
43
2
Visita sito
Azz, si é bloccato anche a me purtroppo ieri! Poco dopo che ho fatto partire l'allenamento schermo spento e messaggio di cliccare ok per il reset,l'ho fatto e si e resettato,poi ho rifatto partire e si é ribloccato,ridato un paio di volte ok e si é resettato completamente,come se fosse acceso la prima volta. Che palle, ho sincronizzato con polar flow ma ho dovuto in seguito ricancellare i sensori associati e riassociarli e resettare le,impostazioni dei profili e dei relativi sensori assegnati alle bici in base ai profili....una sega infinita. Ma non c'è modo che se,si inchioda e si resetta si possa ricaricare tutto dal flow in modo che si abbia il dispositivo settato come da ultima sincronizzazione?

boemianrapso

Pignone
31 Dicembre 2014
143
4
Inverigo
Visita sito
Bici
giant advanced 0
Ho da poco acquistato polar m450 con fascia cardio ma senza sensore di velocità. Sono soddisfatto ma, per una maggiore precisione e per le pendenze, a breve acquisterò il sensore.
Domanda: è vero che il sensore di velocità non ha la batteria sostituibile e dura solo 10.000 km circa dopodiché va sostituito??? Con quello che costa....

laste28

Pignone
11 Novembre 2011
197
4
Visita sito
Bici
antiquariato

VaiMarco

Pignone
17 Settembre 2014
256
10
Dro (TN)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ho da poco acquistato polar m450 con fascia cardio ma senza sensore di velocità. Sono soddisfatto ma, per una maggiore precisione e per le pendenze, a breve acquisterò il sensore.
Domanda: è vero che il sensore di velocità non ha la batteria sostituibile e dura solo 10.000 km circa dopodiché va sostituito??? Con quello che costa....
Prima di acquistarlo avevo interpellato l' assistenza tecnica e mi avevano parlato di un' autonomia di 1000 ore...nel mio caso 25.000 Km..speriamo.
In ogni caso cambiare le batteria non sembra un' impresa impossibile.

3olo

Novellino
23 Ottobre 2006
43
2
Visita sito
Testato un po' con l'ultimo aggiornamento. Ho qualche rognetta che prima non avevo col sensore cardio h7, nel senso che ogni tanto non lo vede.allora devo eliminarlo dagli associati e riassociarlo ,poi va tutto ok.

dvise

Novellino
14 Dicembre 2015
24
2
busto arsizio
Visita sito
Bici
Cube Agree c62 SLT
Ciao a tutti, vorrei acquistare il 450 con fascia e abbinarci sensore vel+cad wahoo, mi sembra di aver capito che siano anche bluethoot. Secondo voi è meglio abbinarci gli originali sensori polar o non ci sono differenze in termini di precisione affidabilità ecc se si usano altri compatibili? Grazie