Polar M450

pietror87

Novellino
11 Maggio 2010
23
0
Ceranesi (GE)
Visita sito
Bici
De Rosa King XS
Ciao, scusate ma non riesco a trovare una schermata con i valori totali (km-dsl-calorie...): esiste?
Se si, posso azzerare i km precedenti per partire...da 0 per il 2016!?

Grazie!

Anche io vorrei avere almeno i km totali (odometro) per ogni bicicletta: mi torna utile per gli intervalli di manutenzione, per obiettivi personali, ecc.
Ho girato la stessa domanda all'assistenza Polar, ma per ora non mi ha ancora risposto.
L'unico modo per vedere i totali è estrarli dalle statistiche sul sito Polar Flow. Resta il fatto che, se hai più bici per ogni sport, non hai i totali parziali. Trovo più immediato Strava, che fornisce i totali per attrezzatura.
 

pietror87

Novellino
11 Maggio 2010
23
0
Ceranesi (GE)
Visita sito
Bici
De Rosa King XS
Neanche a farlo apposta mi ha risposto adesso l'assistenza Polar (erano in chiusura). Ecco di seguito la loro risposta.

[...] per verificare i km totali è necessario consultare la sezione progressi sul sito web https://flow.polar.com/ selezionando i filtri proposti.
Nel caso segnalato l'unico consiglio è quello di utilizzare un profilo sport per ogni bicicletta per tenere monitorato il chilometraggio di ciascuna bici.
Ciclismo su strada > Bici1
Ciclismo > Bici2
MTB > Bici3
[...]
 

jaja

Novellino
17 Dicembre 2010
47
1
brescia
Visita sito
Bici
solo carbonio da scegliere
ciao a tutti
ho trovato in offerta a 129€ il polar CS500
dite che è un buon strumento o è già obsoleto ?
vedo che non è più nemmeno in catalogo 2016...
grazie
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.283
163
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Domande per i vari utilizzatori:

- dopo l'aggiornamento avete + avuto problemi di riavvii ?

- avete mai usato le funzioni d'allenamento integrate?

- potreste postare qualche immagine del Flow ( visione dei dati , statistiche ..)?

Potete scrivermi anche in privato...

Tutt'ora sto usando il 105 della Mio, mi trovo bene , ma mi ha stancato che i dati importati sia solo un magro diario...
Mi incuriosisce molto la funzione allenamento/carico di lavoro/riposo

Grazie
 

VaiMarco

Pignone
17 Settembre 2014
256
10
Dro (TN)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Domande per i vari utilizzatori:

- dopo l'aggiornamento avete + avuto problemi di riavvii ?

- avete mai usato le funzioni d'allenamento integrate?

- potreste postare qualche immagine del Flow ( visione dei dati , statistiche ..)?

Potete scrivermi anche in privato...

Tutt'ora sto usando il 105 della Mio, mi trovo bene , ma mi ha stancato che i dati importati sia solo un magro diario...
Mi incuriosisce molto la funzione allenamento/carico di lavoro/riposo

Grazie

dopo l'aggiornamento avete + avuto problemi di riavvii ? NO

avete mai usato le funzioni d'allenamento integrate? NO

Mi incuriosisce molto la funzione allenamento/carico di lavoro/riposo. Purtoppo su Polar Flow questa funzione non è attiva. Quando scarichi una sessione di allenamento, Polar Flow dà un giudizio sul carico di lavoro e una stima dei tempi di recupero (piuttosto sovrastimata secondo me) ma non (almeno per ora) l' evoluzione giorno per giorno della % di recupero e quando è opportuno effettuare il prossimo allenamento.
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.283
163
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
dopo l'aggiornamento avete + avuto problemi di riavvii ? NO

avete mai usato le funzioni d'allenamento integrate? NO

Mi incuriosisce molto la funzione allenamento/carico di lavoro/riposo. Purtoppo su Polar Flow questa funzione non è attiva. Quando scarichi una sessione di allenamento, Polar Flow dà un giudizio sul carico di lavoro e una stima dei tempi di recupero (piuttosto sovrastimata secondo me) ma non (almeno per ora) l' evoluzione giorno per giorno della % di recupero e quando è opportuno effettuare il prossimo allenamento.

Ti ringrazio...
Riesci a mettere un'immagine di un file caricato , con i vari dati che vengono elaborati dal flow??

Mi pare ci sia pure il polarpersonaltrainer??? o sbaglio??
 

3olo

Novellino
23 Ottobre 2006
43
2
Visita sito
A me si bloccava ogni tanto prima dell'aggiornamento,specie con il profilo strada,che é associato a due sensori montati sulla bici da corsa, mentre il profilo mtb ne ha associato uno solamente e non si é mai inchiodato. Dopo fatto l'aggiornamento mai più avuto problemi. Segnalo l'aggiornamento immediato con strava quando si sincronizza....ottimo!
Una cosa vorrei capire: In polar flow non capisco la sezione stato di recupero: Funziona con m450 ? Perché a me é sempre vuota nonostante esca 3 / 4 volte alla settimana
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.283
163
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Ecco alcune schermate
Per quanto ne so il polarpersonaltrainer non si interfaccia con M450

Molto interessante , e molto + completo di quello che sto usando...

Tenendo conto della possibilità d'eseguire un'allenamento prefissato , prodotto interessante...

Se riesco a trovare il Ridesense bluethoot x la giant ,è mio......
 

cnemo

Pignone
24 Ottobre 2007
151
6
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE
Ciao a tutti,
sto cercando la staffa/supporto frontale per il polar M450.
Qualcuno di vol l' ha acqistata? Se si, mi dite dove?

buone e lunghe pedalate a tutti
cnemo
 
Ultima modifica: