Il mio sivende mi ha detto che il CS400 è già in commercio mentre il 600 almeno da loro arriverà i primi di Febb.
How much?
Il mio sivende mi ha detto che il CS400 è già in commercio mentre il 600 almeno da loro arriverà i primi di Febb.
Ciao a tutti riguardo alla messa in vendita dei POLAR CS400 e CS600 questo è quello che mi hanno risposto ieri quelli della polaritalia:
Buongiorno, ***********
il cs600 e cs400 non sono al momento disponibili ma potrà trovarli presso i nostri migliori rivenditori verso Marzo 2007.
per cercare il negozio a Lei piu' comodo puo' consultare il nostro sito internet alla sezione "punti vendita"
La ringraziamo per averci contattato.
Distinti Saluti
Oltretutto, trascurando bellamente una regola evidente del commercio, cioè iniziare a commercializzare un nuovo prodotto nel periodo in cui tale prodotto viene normalmente utilizzato. Non far coincidere il lancio di un nuovo ciclocomputer con l'inizio stagione, è come iniziare a vendere piumini d'oca in estate... e, se questo è il buongiorno dell'organizzazione, chissà come sarà la mattinata dell'affidabilità.Non ci capisco piu nulla.....
Anzi co sta storia prima oggi, poi no, poi a marzo, hanno un po stancato....
Spero di no.
Tra la guarnitura Time che non arriva e il Cs600 a febbraio i regali del Babbo stentano ad arrivare.
Ragazzi mettetevi d'accordo con l'avatar perché mi era venuto un colpo, per un attimo ho pensato alla six13 con la guarnitura time
Non ci capisco piu nulla.....
How much?
Non ci capisco piu nulla.....
Visto che attualmente sono a piedi, cosa mi consigliate sono agonista e non ho problemi di budget
Io aspetterei marzo e prenderei il CS600 della polar con sensore di potenza, che a quanto mi pare di aver capito offre anche piu informazioni rispetto al power tap o sbaglio ?
Magari nel frattempo arrangiati con qualcosa di economico.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?