sono nel fatidico momento in cui voglio provare ad usare bene sto strumento "strano"
ho capito che il power index è importante
io normalmente pedalo a 20%-22% mi sembra un po pochino
per esperienza chi mi sa dire il "meglio" oppure la media dei ciclisti riferita a questo valore?
inoltre, serve realmente?
sono un po confuso e vorrei capire meglio perciò datemi più dati possibili e magari anche non inerenti a questo topic
in poche parole: come si usa un misuratore di potenza coe il polar?
ho capito che il power index è importante
io normalmente pedalo a 20%-22% mi sembra un po pochino
per esperienza chi mi sa dire il "meglio" oppure la media dei ciclisti riferita a questo valore?
inoltre, serve realmente?
sono un po confuso e vorrei capire meglio perciò datemi più dati possibili e magari anche non inerenti a questo topic
in poche parole: come si usa un misuratore di potenza coe il polar?

