polar power sensor

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Luca-FuntosBike ha scritto:
ho il polar s725 con il sensore di potenza

fino a 5 ore posso registrare ogni 5 secondi... e fin qui nessun problema

ma oltre le 5 ore per starci dentro bisogna fare registrazioni ogni 15 secondi.... secondo voi ha senso registrare la potenza ogni 15 secondi

???

no. secondo me il sensore ha un suo senso in allenamenti brevi e mirati, in gara o in alcuni giri molto lunghi la registrazione io la staccherei addirittura (in realtà l'indicazione della potenza espressa in gara o in un giro molto lungo perde un po' di significato in quanto la condizione dipende da tanti fattori, e trarre delle conclusioni da un allenamento di oltre 5h è un po' difficile).