ho il polar s725 con il sensore di potenza
fino a 5 ore posso registrare ogni 5 secondi... e fin qui nessun problema
ma oltre le 5 ore per starci dentro bisogna fare registrazioni ogni 15 secondi.... secondo voi ha senso registrare la potenza ogni 15 secondi
???
fino a 5 ore posso registrare ogni 5 secondi... e fin qui nessun problema
ma oltre le 5 ore per starci dentro bisogna fare registrazioni ogni 15 secondi.... secondo voi ha senso registrare la potenza ogni 15 secondi
???