polar power sensor

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red

no. secondo me il sensore ha un suo senso in allenamenti brevi e mirati, in gara o in alcuni giri molto lunghi la registrazione io la staccherei addirittura (in realtà l'indicazione della potenza espressa in gara o in un giro molto lungo perde un po' di significato in quanto la condizione dipende da tanti fattori, e trarre delle conclusioni da un allenamento di oltre 5h è un po' difficile).