polar pro trainer - fastidioso problema

oltrelacima.tk

Pignone
20 Giugno 2008
148
2
alpi
Visita sito
Bici
cannondale synapse carbon hi mod 2013
scusate, da quando ho installato il software in oggetto ho sempre avuto il problema che all'avvio del programma la videata del calendario continua a fare dei refresh alle volte solo o 2 o 3 refresh ogni tanto alcune decine !!!!

ho provato a reinstallare da capo... ma il problema rimane e va peggiorando, praticametne i refresh ci sono tutte le volte che cambio funzione, quindi quando entro quando scelgo dis caricare i dati dopo aver scaricato i dati ecc. ecc.

è successo a qualche altro forummista?

grazie in anticipo

aetius

Gregario
2 Novembre 2007
559
126
Ivrea
Visita sito
capita anche a me.... ma solo su uno dei due computer su cui l'ho montato.... molto strano.... e molto fastidioso.
un modo per bloccarlo "in fretta" e' clickare su qualcosa, ma in certi casi e' veramente una palla...

oltrelacima.tk

Pignone
20 Giugno 2008
148
2
alpi
Visita sito
Bici
cannondale synapse carbon hi mod 2013
grazie per le risposte, il programma io l'ho installato su 3 pc e solo su uno si comporta in quel modo incomprensibile..........

così due giorni fa, ho di nuovo disinstallato tutto..... reinstallato aggiornato e poi non ho toccato nessun settaggio ...... così facendo il problema rimane ma per ora è sopportabile (massimo 4 o 5 refresh prima di fermarsi)

zrobi

Pignone
9 Novembre 2007
203
4
Visita sito
Bici
.
Ho fatto alcune prove a fronte del link segnato qualche post sopra.

Ho quasi risolto il problema cambiando il valore di trasparenza portandolo quasi a 0.

o-o