polar rs800 g3 contro fourunner305

pozalb

Novellino
31 Maggio 2007
4
0
Visita sito
iO ATTUALMENTE USO IL FORERUNNER 305 MA PENSO CHE IL POLAR SIA UN BEL AGGEGGINO ANCHE SE NON SO' SE SI POSSA INTERFACCIARE CON GOOGLE MAPS PIUTTOSTO CHE SPORTRACK.

antonuzzi.p

Novellino
31 Ottobre 2007
9
1
Roma
Visita sito
Bici
wilier le roi
salve a tutti.. mi sono appena iscritto a questo meraviglioso sito... mi piacerebbe avere da voi qualche consiglio su questi due strumentini niente male.. cosa mi consigliate?? io vado solo in bici...

Ciao io ho tutte e due, per quanto riguarda il gps è migliore il garmin 305 perde poco il segnale ,mentre il polar g3 perde il segnale molto spesso sotto gli alberi.Li ho provati in un parco con alberi su un percorso di 4 km il garmin 305 mi segna sempre 3,940 -3,960, mentre il polar mi ha segnato 3,720. per la bici io avevo il forerunner 201 ed era molto più preciso di tutti e due specialmente l'altimetro e la pendenza e la velocità istantanea

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.412
889
55
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago
Io purtroppo non sono compatibile con i Polar (o almeno così sembra ma è una storia lunga), ma posso solo dirti che il forerunner 305 è un ottimo strumento e che non mi ha mai dato un problema.