L'altimetria Di Partenza E Da Regolare Ogni Volta Che Si Registra E Poi Va Modificata Dal Pc O Si Puo Memorizzare Ad Esempio Alt.m100 In Modo Che Ogni Volta Che Avvio La Registrazione Di Un File Mi Parte Da Alt.m100? Spero Di Essermi Spiegato.
OK, TI RINGRAZIO TI SALUTO.ti sei spiegato. è da regolare ogni volta che si avvia la registrazione. io per le occasioni nelle quali voglio registrare delle altimetrie precise quando parto da un punto ad altitudine certa e conosciuta, imposto il valore di altitudine corretta e poi me ne dimentico fino a fine giro.
Altrimenti se mi interessa solo il dislivello accumulato, non imposto niente e avvio così la registrazione.
credo che siano i sistemi + pratici di utilizzare l'orologio.
P.S. io ho il 725 ma quella parte di software dovrebbe essere uguale fra i due orologi.
L'altimetria Di Partenza E Da Regolare Ogni Volta Che Si Registra E Poi Va Modificata Dal Pc O Si Puo Memorizzare Ad Esempio Alt.m100 In Modo Che Ogni Volta Che Avvio La Registrazione Di Un File Mi Parte Da Alt.m100? Spero Di Essermi Spiegato.
Ciò puoi farlo quando parti sempre dallo stesso luogo, di cui conosci esattamente la quota, che hai così già preimpostato. In tal modo, ti occorre solo fare la calibrazione prima di partire. Come si fa?
Premesso che tu parta sempre da un luogo preciso, di cui conosci la quota già impostata; premi "Start", il tasto rosso, e con i due tasti di destra ti sposti fino ad "Altitude"; giunto ad "Altitude", tieni premuto per qualche secondo il tasto in alto a sinistra ("Light") finchè il valore che ti appare non si metta a lampeggiare ed appaia la dicitura "Calibrate"; finito di lampeggiare il valore, ti apparirà, dopo "Calibrate", il valore preimpostato dell'altitudine del luogo e potrai partire. Così avrai esattamente calibrato la quota di partenza !
Procedura consigliatami dal consulente tecnico Polar Sig. Paolo Lesci.
Ciao
Augusto
confermo la procedura. peccato che il Sig. Paolo Lesci non sia piu in Polar, ho avuto contatti riguardo a problemi con il mio polar s710i ed è stato sempre molto disponibile e cordiale
ciao e buone pedalate
a questo punto mi conviene modificare l'altimetria quando scarico i dati sul pc. grazie .Ciò puoi farlo quando parti sempre dallo stesso luogo, di cui conosci esattamente la quota, che hai così già preimpostato. In tal modo, ti occorre solo fare la calibrazione prima di partire. Come si fa?
Premesso che tu parta sempre da un luogo preciso, di cui conosci la quota già impostata; premi "Start", il tasto rosso, e con i due tasti di destra ti sposti fino ad "Altitude"; giunto ad "Altitude", tieni premuto per qualche secondo il tasto in alto a sinistra ("Light") finchè il valore che ti appare non si metta a lampeggiare ed appaia la dicitura "Calibrate"; finito di lampeggiare il valore, ti apparirà, dopo "Calibrate", il valore preimpostato dell'altitudine del luogo e potrai partire. Così avrai esattamente calibrato la quota di partenza !
Procedura consigliatami dal consulente tecnico Polar Sig. Paolo Lesci.
Ciao
Augusto
Fino a pochi giorni fa ti posso dare la certezza che era in Polar, esattamente nel Punto Base Polar di Cosenza per i clienti del Centro Sud. Comunque, una persona squisita, disponibilissima, esaustivo al massimo nelle sue spiegazioni. Un vero patrimonio da non far fuggire per la Polar Italia !
Ciao
Augusto