polar s150

Franky

Pedivella
6 Aprile 2007
407
2
prov. di Taranto
Visita sito
ho ricevuto un cardio polar s 150 anche se è un vecchio modello l'apparecchio è nuovissimo.
Il mio problema è questo, ho impostato i vari target zona e i vari limiti però segna solo il primo target non il secondo e il terzo sapete darmi qualche delucidazione in merito perchè dalle istruzioni dovrebbero partire tutte in automatico Grazie a tutti

ho ricevuto un cardio polar s 150 anche se è un vecchio modello l'apparecchio è nuovissimo.
Il mio problema è questo, ho impostato i vari target zona e i vari limiti però segna solo il primo target non il secondo e il terzo sapete darmi qualche delucidazione in merito perchè dalle istruzioni dovrebbero partire tutte in automatico Grazie a tutti

In effetti dovrebbe calcolarti da solo la own zone e poi, una volta impostati anche i limiti, fare tutto da sè...
sul manuale di istruzione ci dovrebbe essere scritto come far partire la procedura automatica e poi come comportarsi, nel senso che dovrai camminare lento il primo minuto, aumentare l'andatura il secondo e cosi via, fino a che il polar non determina la "own zone", e poi sei a posto diciamo per sempre..(la procedura non la devi ripetere ogni volta)
a questo punto dovrebbe segnarti da solo i target zona e i vari limiti...

maggiori delucidazioni le trovi su www.polar.fi