Polar s625x - cambio batteria

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Ho il tuo stesso modello, ho cercato in giro la batteria senza risultati, anzi ho trovato una batteria con lo stesso codice, ma la forma era diversa, alla fine sono sempre andato nel centro assistenza di Brescia
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ammesso che si riesca a trovare la batteria, il problema sarebbe poi dato dalla tenuta all'acqua dell'orologio, si corre il rischio di fare danni.
Portandolo in assistenza, oltre la batteria, cambiano guarnizione ed effettuano un collaudo di impermeabilità; il cambio in assitenza vale anche da rinnovo di garanzia sia per la nuova batteria che per problemi dovuti all'infiltrazione di acqua.
Per questo io l'ho sempre fatto in assistenza per i prodotti Polar che avevo.
o-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
s625x non usa una batteria comune...
cmq io l'ho portato dall'orologiaio e con 5€ me l'ha sistemato
...in assistenza costa18€...vedi tu
Tutto vero o-o
Ma in assitenza ti danno la garanzia sull'intervento e sulla batteria.
Nel caso duri meno di 1 o 2 anni (adesso non ricordo) la cambiano di nuovo gratis. A me è successo con un S720i :mrgreen:
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.356
69
dove osano le aquile
Visita sito
Tutto vero o-o
Ma in assitenza ti danno la garanzia sull'intervento e sulla batteria.
Nel caso duri meno di 1 o 2 anni (adesso non ricordo) la cambiano di nuovo gratis. A me è successo con un S720i :mrgreen:

...ci credo, con 18€ cambi 4 volte la batteria da un orologiaio...

...uno che è abituato a maneggiare rolex e cartier vuoi che non sia capace di cambiare alla perfezione la batteria di un polar...:mrgreen:
 

paolo69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2008
1.051
18
Visita sito
quanto??????????????
io non sono nemeno arrivato hai primi 2 anni, cominciava a perdere colpi la batt,portato in assistenza polar , oltre alla batteria mi anno cambiato qualcosa nell altimetro( che funzionava a balzi, ma andava benone lo stesso) e mi anno chiesto 7 euro, a pordenone.
 

phate

Pignone
21 Agosto 2007
159
0
PR-RE-MN
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Il centro di assistenza mi ha anticipato che il costo dell'operazione (sostituzione pila, guarnizione, prova impermeabilità) costa Euro 16.
Che sono sempre Lire 30.000 e +