Polar S710...help me...

tunin FG

Pedivella
30 Aprile 2005
439
0
48
foggia
Visita sito
Ho un problemino che non so come eliminare. Vi spiego: quando capita di fermarsi a prendere un caffe al bar poi una volta rimesso in bici trovo tutto nell'impostazione di orologio.Quindi mi tocca di nuovo farlo ripartire.In questo modo quando torno a casa non ho piu 1 file ,ma 2 file separati ( prima del caffff e dopo il caffe).Quale impostazione devo regolare per far si che cio non accade? Cioè cosa fare per non farlo spegnere quando mi capita di andare al bar??? Un'altra cosa vorrei sapere: vi è la funzione che indica la %della frequenza cardiaca max ?? Cioè supponiamo di aver settato il polar a 200 di btm max . Se vado a 100btm ,sul display viene visualizzato 50% da qualche parte ???Se si come fare per vederelo...non sono riuscito...Grazie.Ciao.

crostata

Pedivella
14 Gennaio 2007
486
52
45
tarquinia
Visita sito
ciao tunin, prova a toglierlo dal supporto manubrio e portarlo con te, perchè il mio s 520 se per 5 min stava in pausa (cron. fermo) senza ricevere segnali nè dalla fascia nè dai sensori si spegneva, se riceve anche uno dei segnali (cardio/vel/cad) continua a rimanere in pausa. anche adesso che lo uso solo per la cadenza lo tengo in pausa (cronometro fermo su 0) e non si spegne perchè legge solo la cadenza.

tunin FG

Pedivella
30 Aprile 2005
439
0
48
foggia
Visita sito
ciao tunin, prova a toglierlo dal supporto manubrio e portarlo con te, perchè il mio s 520 se per 5 min stava in pausa (cron. fermo) senza ricevere segnali nè dalla fascia nè dai sensori si spegneva, se riceve anche uno dei segnali (cardio/vel/cad) continua a rimanere in pausa. anche adesso che lo uso solo per la cadenza lo tengo in pausa (cronometro fermo su 0) e non si spegne perchè legge solo la cadenza.
Quindi dici di portarlo al polso e poi rimetterlo sul manubrio. Provero'.Per la % della frequenza non sai????

Gil64

Novellino
27 Gennaio 2007
30
2
Ravenna
Visita sito
Ciao, ho anch'io il 720i ma credo non ci siano impostazioni per farlo rimanere in pausa più a lungo quando non riceve segnali. Io quando capita unisco i file dello stesso allenamento dal software polar precision performance:
Apri il grafico del primo file, poi senza chiuderlo torna sul calendario e apri il secondo grafico (secondo esercizio).
Il programma ti chiedera' di chiudere tutti gli esercizi aperti e tu gli dici di no.
A questo punto vai sul menù modifica e in basso troverai la voce "unisci
esercizi".
Clicca su si e salva.
Per la secoda domanda non saprei, ma mi sembra proprio che non abbia la funzione di % frequenza max istantanea.
Ciao
Gil

crostata

Pedivella
14 Gennaio 2007
486
52
45
tarquinia
Visita sito
per la frequenza cardiaca in percentuale della max tieni premuto il testo destro/basso (quello con la freccia in basso) durante il funzionamento. questo tasto ti commuta la visualizzazione del valore scritto in basso tra FC/%FC MAX/FC MEDIA. questo per il 520 ma penso che il 720 abbia solo funzioni aggiuntive, ma stesso metodo di funzionamento.

crostata

Pedivella
14 Gennaio 2007
486
52
45
tarquinia
Visita sito
si ma se lo porta dietro e continua a monitorare la frequenza non dovrebbe entrare in orologio,no? almeno il 520 nn lo fà....
per il caffè cmq 30 min.............. e che te magni pure li bucatini????????

tunin FG

Pedivella
30 Aprile 2005
439
0
48
foggia
Visita sito
per la frequenza cardiaca in percentuale della max tieni premuto il testo destro/basso (quello con la freccia in basso) durante il funzionamento. questo tasto ti commuta la visualizzazione del valore scritto in basso tra FC/%FC MAX/FC MEDIA. questo per il 520 ma penso che il 720 abbia solo funzioni aggiuntive, ma stesso metodo di funzionamento.
Fatto...grazie mille