polar s720i settig infrarossi

filippo1957

Pedivella
18 Gennaio 2009
337
5
Volla (Napoli)
Visita sito
Bici
Time VXR Proteam,Time EDGE translink. MBT Scott aspect 610
gli infrarossi che usi è polar o altra marca,il 720 si fà "leggere" solo dall'infrarosso Polar, prova a istallare i driver,se hai il modello a forchetta vedi il numero seriale e vai sul sito polar per scaricarli.Fai sapere
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
questo e quello che ho:
http://www.polaritalia.it/it/assistenza/assistenza_prodotti?product=490
praticamente quando lo attaco alla porta usb non me lo legge sono andato sul sito polar ho scaricato il suo driver ma non me lo installa dice che ce' un errore dll o non so cosa..
l'ho provato su tutti e 2 i pc in uno e vista e nell'altro xp quindi e un problema dell'interfaccia polar..
 
Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
sono riuscito a farlo funzionare finalmente cmq mi sa che era un virus nel pc perche poi ho formattato e adesso va....
qualcuno pero' sa se per questo infrarosso esistono anche i driver per vista??
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
qualcuno di voi sa se il software sw4 della polar e compatibile con vista perche l'ho istallato me lo apre ma quando vado nel calendario oppure accio qualche opzione si inchio e devo chiudere il programma..
ps qualcuno sa il perche nella cartella degli esercizi non mi da nessun esercizio mentre se apro il programma si????
qualcuno sa come passare gli allenamenti da un pc all'altro perche alcuni li ho sul portatile e lcuni sul fisso grazie..
 
Ultima modifica: