polar s725x

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
Visita sito
mi verrebbe da dirti; ma non hai il libricino del manuale d'uso??
comunque,
nella schermata dell'orologio scorri giu fino a visual. file,
poi premi e tieni premuto il tasto signal/light e ti comparira delete files giunto qui ti premi tasto rosso 1 volta ti chiedera sei sicuro? (in inglese) e ripremi nuovamente il tasto rosso:mrgreen:
 

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Scusa..signor moderatore..non ho capito bene perché mi hai modificato il post..io ho fatto una domanda..semplicemente come si azzerano i km totali di una stagione sul mio polar s 725x..bastava semplicemente rispondermi..aiutandomi..o consigliandomi..mi sembra..buon natale a tutti

No, perché "topic" significa "argomento"; deve esserci un argomento suscettibile di essere sviluppato. La tua era una singola domanda, che necessitava di una singola risposta, una volta fornita la quale l'argomento sarebbe finito. Il forum non è un luogo da usare in questo modo, deve esserci la possibilità di sviluppo di discussioni. Tra l'altro non ho precluso la possibilità per te di ottenere la risposta, dato che ho modificato solo il titolo.
Inoltre non mi pare di essermi rivolto a te con tono sbeffeggiatorio o derisorio, quindi ti pregherei di fare lo stesso con me. Nonché di leggere il regolamento nella parte in cui si dice che le critiche all'attività di moderazione vanno fatte in mp (regolamento che evidentemente non hai letto, ma hai accettato comunque all'atto dell'iscrizione).
Grazie.
 

filippo1957

Pedivella
18 Gennaio 2009
337
5
Volla (Napoli)
Visita sito
Bici
Time VXR Proteam,Time EDGE translink. MBT Scott aspect 610
Sapete dirmi come si fa a azzerare i km totali di una stagione sul polar s725x ..grazie

Per azzerare segui querta procedura:
1 vai in File (tasto sup dx)
2 premi pulsantino rosso e vai in "Records"
3 ripigi il pulsantino rosso e vai in "Tot KCal"
4 ripigi pulsante dx inf finchè esce "odometer"
5 ripigi pulsante rosso sul display esce la scritta reset
6 pigi contemporanamente i 2 pulsanti a dx sup e inf finche si azzera.
Cosi' mi sembra di ricordare o-o
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Grazie ...io mi riferivo ..scritta tri 2500km..es. Ma forse quelli restano..comunque ringrazio filippo x la sua cortesia..x il moderatore non ci sono parole..bdc forum mi piace molto..e continuerò a seguirlo..ciao a tutti.