Polar S725X

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
vince ha scritto:
Ne avevamo gia' parlato in un altro topic ed era venuto fuori questo:



Se non conosci l'inglese c'e' scritto che il 725 non supporta il sensore S1 mentre il 725X ed il 725X "Tour de France" lo supportano.

Evidentemente tu hai il tour edition del 725 (quello senza la X)

ok, ma sul sito di polar italia non parla di 725X tour edition? io ho il 725T.E. quello con la cassa nera e le righe gialle, per intenderci quello della passata stagione.

non ci capisco più un tubo, in italia non dicono nulla della parte opzionale per l' S1, però effettivamente se vai su www.polarfrance.com ne parlano...ma è anche vero che lo chiamano 725X Tour Edition! non è che han fatto un modello che qui non si trova?
 

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
Scarico dati:
ci sono vari accorgimenti da provare se lo scarico verso pc non funziona.
Uno è quello di :
1. dare il comando CONNECT al polar
2. solo DOPO che il polar CERCA una periferica infrarossi, inserire la periferica infrarossi nel pc (usb irda).
Altro caso : dipende dal tipo di pc, cioè i portatili hanno la porta infrarossi già pronta, nei fissi (mio caso) ho dovuto comprare un qualsiasi connettore usb ad infrarossi.
Ci vuole un pò di pazienza, ma ci si riesce. Ed è veramente eccezionale.
 

Yanex

Cronoman
19 Aprile 2004
717
0
Abruzzistan
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
Maxx ha scritto:
ok, ma sul sito di polar italia non parla di 725X tour edition? io ho il 725T.E. quello con la cassa nera e le righe gialle, per intenderci quello della passata stagione.

non ci capisco più un tubo, in italia non dicono nulla della parte opzionale per l' S1, però effettivamente se vai su www.polarfrance.com ne parlano...ma è anche vero che lo chiamano 725X Tour Edition! non è che han fatto un modello che qui non si trova?

sono d'accordo con te. Ci si capisce poco...

Credo (sono convinto) che a questo punto che ci siano due modelli "tour de france" il 725 "liscio" ed il 725X. L'unica differenza che il secondo supporta anche il sensore S1.
 

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
vince ha scritto:
sono d'accordo con te. Ci si capisce poco...

Credo (sono convinto) che a questo punto che ci siano due modelli "tour de france" il 725 "liscio" ed il 725X. L'unica differenza che il secondo supporta anche il sensore S1.

probabile, di certo polar contribuisce a far confusione, mille siti per mille lingue con mille prodotti diversi...

io ho sempre una convizione, polar serie 7XX il primo che mi capita sotto mano.. o-o
 
D

Deleted member 2182

Guest
marcoteddy ha scritto:
Io ho provato con una interfaccia non Polar e non scarica una mazza.... si vedono, il Polar scarica dati ma sul pc non arriva nulla. Diversi mi hanno detto che supporta solo l'infrared Polar. Non chiedetemi perche', perche' 'un lo so'...

Ho appena acquistato un 725 limited edition e con un'intefaccia Medi@com da 16,90 funziona alla perfezione!